Extension: tante idee per avere capelli lunghissimi 

Non più solo un allungamento dei capelli risevato al parrucchiere, oggi le extension sono anche "fai da te", grazie alle comode versioni con clip

Le star e le sfilate dettano legge per le tendenze capelli: sempre attuali chiome mosse con onde morbide e voluminose e perché no? Lunghissime! Se hai capelli troppo troppo corti o chiome poco “piene” ecco in aiuto le nuove extension a clip di Hairdo, Balmain e Socap. Si applicano in maniera rapida con l’innovativo sistema a clip, che garantisce un risultato sorprendente in pochi minuti.

Realizzate con capelli umani veri (Balmain) o fibre sintetiche Tru2Life (Hairdo), le extension si possono modellare con arriccia-capelli o phon per avere risultati completamente diversi.

I capelli lunghi e curati rappresentano da sempre la quintessenza della bellezza femminile. Anche oggi è così. Tuttavia spesso è faticoso realizzare il sogno di avere capelli lunghi e perfetti.

Fattori ambientali, stress, trattamenti chimici e molto altro affaticano il capello, peggiorandone lo stato. I capelli devono essere tagliati con frequenza. Il capello cresce di circa un cm al mese ed è solo con la cura e la pazienza che il sogno di capelli lunghi e sani diviene realtà. Inoltre la predisposizione naturale e le abitudini alimentari svolgono un ruolo fondamentale.  

Molte donne pensano che le extension non siano la soluzione adatta, perché non sono naturali e sembrano danneggiare i capelli ed inoltre temono che gli altri possano notare che ii loro capelli non siano "veri". Niente di più sbagliato, dato che le extension oggi donano effetti incredibilmente naturali.

© Riproduzione riservata
Pubblica un commento
 
 
bellezza/capelli/capelli-con-extension-clip$$$Extension: tante idee per avere capelli lunghissimi
Mi Piace
Tweet