Extension: tante idee per avere capelli lunghissimi

  • 1 15
    Credits: Corbis

    Facili, veloci e senza impegno, le extension diventano l’alleato indispensabile del look, permettendo di sfoggiare un’acconciatura sempre nuova, donando volume e lunghezza, e rendendo ogni look estremamente folto e pieno, in un clip.

  • 2 15
    Credits: Hairdo

    Per avere la frangia quando si desidera

    Questa speciale extension ha una forma che si mischia con i capelli naturali, riuscendo a nascondere al meglio antiestetiche attaccature. Hairdo risolve il problema grazie ad una speciale separazione, un ciuffo di capelli rivolto verso la nuca che si miscela ai propri e copre al meglio l’attaccatura rendendola invisibile.

    Si applica con l’invisibile sistema a clip e non c’è bisogno del parrucchiere. Perfetta se sei indecisa di tagliarti la frangia, ma desideri un look nuovo.

  • 3 15
    Credits: Hairdo

    Per infoltire i capelli

    Un ciuffo di capelli che aumenta il volume della propria chioma, senza alcun effetto artificoso.

  • 4 15
    Credits: Hairdo

    Per avere onde morbide in poco tempo

    Usa le extension con Tru2Life Styleables, la fibra sintetica di alta qualità che ha bisogno di pochissima manutenzione. La fibra mantiene in "memoria" sia le ondulazioni che le colorazioni in modo che le onde ed il colore rimarranno invariati nel tempo se utilizzate nel modo appropriato. Ogni fibra ha uno speciale "denaro", misura dello spessore del filamento. Più alti sono i denari più è spesso il filamento. La maggioranza delle persone ha una combinazione di spessore di capelli.

    Anche le fibre Tru2Life presentano vari spessori così da replicare quasi esattamente il capello umano. In più, Tru2Life ha una sezione incrociata e una superficie longitudinale irregolare, anche questa è una caratteristica dei capelli umani, il che significa che i filamenti non sono completamente lisci all'esterno.

    La trovi nelle extension di Hairdo.

  • 5 15
    Credits: Getty

    Acconciature "impegnative"

    Spesso i capelli veri non bastano a realizzare delle acconciature elaborate e voluminose, anche se hai una chioma lunghissima. Nella foto, 2 esempi di chignon e trecce portati con disinvoltura dalla top model Heidi Klum.

  • 6 15
    Credits: Socap

    Se preferisci le ciocche pari

    Prova le extension di Eurosocap, realizzate in collaborazione con i migliori hair stylist del mondo. Nella foto, due ciocche "De Luxe” caratterizzate da capelli pari di qualità superiore, cioè ciocche che presentano al loro interno capelli della stessa lunghezza dalla radice alla punta.

    Con questo tipo di ciocche potrai realizzare hair extension e/o infoltimenti pieni e folti dalla radice fino alle punte

  • 7 15
    Credits: Balmain

    Le extension facili da applicare

    Sono ciocche realizzate con capelli veri, disposte a strati per un'integrazione perfetta.  Si applicano facilmente con il biadesivo o con le clip e che possono essere portate per 4-6 settimane o solo per un giorno.
    Da Balmain.

  • 8 15
    Credits: Getty

    Se si preferisce andare dal parrucchieren

    Nei saloni sono disponibili sistemi di infoltimento che conferiscono maggiore pienezza ai capelli fini e diradati in pochissimo tempo.

    Persino nei casi in cui la perdita dei capelli è ingente e vi sono delle zone colpite da calvizie, gli allungamenti con le extension restituiscono una voluminosità È il caso di Hairdreams, un brand di extension che infoltisce la chioma attraverso l'uso di capelli veri, selezionati con cura e della migliore qualità, scelti il più possibile simile a quelli della cliente, per colore, lunghezza e struttura.

    L’aspetto della nuova capigliatura risulta, così, assolutamente naturale. L’integrazione avviene in maniera delicata, senza aggredire i capelli. Chi porta i capelli Hairdreams ha l’impressione di portare i propri capelli, senza contare che la quotidianità non viene in alcun modo limitata dal fatto di portare gli allungamenti, i quali si integrano così perfettamente con i capelli preesistenti, da non essere più distinguibili.

  • 9 15
    Credits: Getty - Mondadori Press

    Come aver cura delle extension

    Quando spazzoli e pettini i tuoi capelli con le extension ricordati queste regole:

    - Districare con le dita le extension dalla radice.
    - Spazzolare quotidianamente gli allungamenti con cura e attenzione, utilizzando la spazzola specifica per extension e tenendo fermi i capelli alla radice con una mano.
    - Inumidire e massaggiare con le dita i capelli permanentati, dopo averli spazzolati.

  • 10 15
    Credits: Hairdo

    Per una coda perfetta

    Dallo street-style alle passerelle dell’alta moda, alta o bassa, corta o lunga, mossa o liscia, la coda è un must intramontabile. Rapida soluzione per impegni seri, divertenti o romantici. Semplice o elaborata risulta comunque sempre elegante. La coda dona un look curato e sempre di moda.

    Se il tempo è poco e i capelli un disastro affida alle extension. Le code hairdo sono semplici da indossare e da modellare alle proprie esigenze, per risultati veramente sorprendenti. Si applicano su una coda di capelli naturali, anche molto piccola e donano un volume ed una lunghezza eccezionale, ideale per tutti.

  • 11 15
    Credits: Hairdo

    Come applicare la coda con extension

    Bastano 3 semplici mosse, raffigurate nella foto.

    Libero spazio a fantasia per ornarla o rifinirla in infinite variazioni, dalle più classiche lisce e tirate alle più voluminose e cotonate.
    Le code hairdo possono infatti essere modellate come i capelli naturali con piastra o phon. Sono inoltre lavabili e quindi riutilizzabili in ogni occasione!

  • 12 15
    Credits: Getty

    Nella foto Megan Fox e Rachel Griffiths con una coda lunghissima frutta di extension, naturalmente.

  • 13 15
    Credits: Mondadori press

    Une esempio di uno chignon elaborato realizzabile con le extension. Dalla sfilata di Carolina Herrera.

  • 14 15
    Credits: Balmain

    Clip-In Weft è un tipo di extension di Balmain. Si applicano in modo rapido con una particolarissima clip morbida brevettata da Balmain.

     

  • 15 15
    Credits: Balmain

    Extension Easy Volume & Easy Length di Balmain

    Sono lunghe 55 cm per creare chiome e code extra long. Capelli Veri al 100%.

/5

Non più solo un allungamento dei capelli risevato al parrucchiere, oggi le extension sono anche "fai da te", grazie alle comode versioni con clip

Le star e le sfilate dettano legge per le tendenze capelli: sempre attuali chiome mosse con onde morbide e voluminose e perché no? Lunghissime! Se hai capelli troppo troppo corti o chiome poco “piene” ecco in aiuto le nuove extension a clip di Hairdo, Balmain e Socap. Si applicano in maniera rapida con l’innovativo sistema a clip, che garantisce un risultato sorprendente in pochi minuti.

Realizzate con capelli umani veri (Balmain) o fibre sintetiche Tru2Life (Hairdo), le extension si possono modellare con arriccia-capelli o phon per avere risultati completamente diversi.

I capelli lunghi e curati rappresentano da sempre la quintessenza della bellezza femminile. Anche oggi è così. Tuttavia spesso è faticoso realizzare il sogno di avere capelli lunghi e perfetti.

Fattori ambientali, stress, trattamenti chimici e molto altro affaticano il capello, peggiorandone lo stato. I capelli devono essere tagliati con frequenza. Il capello cresce di circa un cm al mese ed è solo con la cura e la pazienza che il sogno di capelli lunghi e sani diviene realtà. Inoltre la predisposizione naturale e le abitudini alimentari svolgono un ruolo fondamentale.  

Molte donne pensano che le extension non siano la soluzione adatta, perché non sono naturali e sembrano danneggiare i capelli ed inoltre temono che gli altri possano notare che ii loro capelli non siano "veri". Niente di più sbagliato, dato che le extension oggi donano effetti incredibilmente naturali.

Riproduzione riservata
Stampa
Scelti per te