Capelli corti delle star dagli ultimi red carpet 

L'arrivo della primavera mette la voglia di darci un taglio: i capelli corti spopolano tra le star che li sfoggiano sul red carpet in svariate declinazioni. Lasciati ispirare!

di Erika Marin

Le star scelgono i capelli corti per il red carpet. Ebbene sì, gli short hair sembrano confermarsi un trend fra i più gettonati per questo inizio 2015 e in quanto a celebrities che ci hanno dato un taglio a cui ispirarsi, beh, c’è l’imbarazzo della scelta.

A partire dallo side-shave (o undercut) di Scarlett Johansson che ci ha lasciato piacevolmente stupiti quando si è presentata senza la sua lunga cascata di boccoli; ennesima riconferma del fatto che carisma e femminilità sono ingredienti principi, in grado di trasformare un taglio quasi “da maschiaccio” in un hair-look elegante e di tendenza.

Come non citare anche il cortissimo (e comodissimo per chi ha poco tempo da dedicare alla cura della propria chioma) taglio di Lupita Nyong’o che la caratterizza e l’haircut ossigenato di Rita Ora che si sviluppa asimmetricamente con ciuffo sfilato ad incorniciarle il volto.

Ci piacciono particolarmente anche i cappelli corti di Maggie Gyllenhaal che si abbinano alla sua peculiarità artistica sui generis e le donano maggiormente carattere rispetto al classico taglio medio precedente.

Insomma, i capelli corti sembrano proprio spopolare tra le vip per questo 2015, che si tratti di un pixie cut, di un undercut o un taglio manlike la soluzione più cool per questa stagione sembra solo una: darci un taglio!

© Riproduzione riservata
Pubblica un commento
bellezza/capelli/capelli-corti-star-vip-celebrity-red-carpet$$$Capelli corti delle star dagli ultimi red carpet
Mi Piace
Tweet