Capelli corti? Copia le celebrities

Credits: Ipa
1 16

Quante volte vi è capitato di aver voglia di dare un taglio netto non solo con il passato o un fidanzato, un marito, un lavoro, ma anche con un taglio di capelli? In realtà, al contrario di quello che uno può pensare, un taglio corto è molto comodo perché richiede meno impegno rispetto ai capelli lunghi, ma necessita comunque di "manutenzione" e di tocchi stilistici ad hoc e particolari per garantire che il look risulti sbarazzino e divertente.

Alzi la mano che non è mai andata dal parrucchiere con la fotografia della vip preferita e pronunciato la fatidica frase: "Vorrei lo stesso taglio". Credo che siate proprio poche...

/5

C'è chi lo fa per una questione di copione, chi per comodità, chi per seguire una tendenza e chi invece perché semplicemente si piace di più. Ma ammettiamolo il taglio alla "maschietto" non è da tutte

Sempre più celebrities scelgono di portare i capelli cortissimi (talvolta suscitando un certo scalpore): la "chioma" corta infatti non è affatto sinonimo di monotonia anzi, basta cambiare colore, lasciare un ciuffo un po’ più lungo, rasarli di lato (il tanto amato side cut dalle giovanissime) o puntare su qualche accessorio come piccole mollette, fiocchi, cerchietti o foulard per risultare ancora più affascinante e grintosa.

Ormai i capelli corti delle star sono un vero e proprio dictat di bellezza. Se quindi anche voi avete deciso di cambiare drasticamente il vostro look sfogliate la nostra gallery per trovare quello della star che preferite.

Sfoglia la gallery per scoprirle tutte!

Riproduzione riservata
Stampa
Scelti per te