Capelli: i nuovi spray che coprono la ricrescita

  • 1 7
    Credits: ShutterstockCapelli cover spray: i nuovi prodotti per coprire la ricrescita

    Hai un appuntamento importante e, mentre ti prepari, ti accorgi che la ricrescita dei capelli bianchi sembra esplosa da un momento all’altro? Certo è impensabile che tu ti possa presentare così, magari all’uomo della tua vita...

    D’altronde non hai certo tempo per passare dal parrucchiere o per improvvisare una tintura fai-da-te. Che fare quindi?

    Sicuramente non annullare l’impegno! Ora puoi contare su spray texturizzanti e colorati capaci di coprire in meno di un minuto la ricrescita dei capelli bianchi, così la serata e il tuo look saranno salvi.

    Scopriamo nelle prossime pagine i nuovi cover spray anti ricrescita, ottimi tra una tintura e l’altra o in casi di emergenza.

  • 2 7
    Credits: Collistar

    Collistar Magico Correttore Ricrescita

    In 1 solo minuto cancella i segni della ricrescita coprendo perfettamente gli stacchi di colore e consentendo di avere capelli impeccabili tra una colorazione e l’altra.

    Colore luminoso e lunga tenuta sono garantiti da pigmenti trico affini uniti a una resina ad elevata adesività che fissa il prodotto e lo fa durare a lungo.

    Prezzo: 22 euro

  • 3 7
    Credits: Care&Cover

    Care&Cover

    Camouflage istantaneo della ricrescita e dei capelli bianchi, disponibile in 4 varianti di colore (biondo, castano scuro, castano chiaro, nero). La sua specifica formula,
    realizzata con pigmenti di make up, permette di fondersi al colore dei capelli, coprendoli totalmente.

    La riuscita finale sarà un risultato invisibile e un capello naturale, con una colorazione direttamente alle radici..

    Grazie all'erogatore spray l'applicazione è inoltre rapida e facile, senza il rischio di macchie o di effetto bagnato.

    La speciale tecnologia Freeze Dry Technology assicura poi un'asciugatura ultra veloce.

    Prezzo: 27 euro

  • 4 7
    Credits: L'Oréal Paris

    L’Oréal Paris Ritocco Perfetto

    Bastano pochi secondi e puoi dire addio alla ricrescita. Con Ritocco Perfetto puoi coprire temporaneamente le radici fino al successivo shampoo. Portalo sempre con te per far fronte ad ogni emergenza colore.

    Come usarlo? Agita bene prima dell’uso tenendo il prodotto in posizione verticale. Applica sui capelli asciutti già pettinati, vaporizza uniformemente a circa 15cm dalle radici e distribuisci con movimenti leggeri.

    È sufficiente una piccola quantità di prodotto, da lasciare poi asciugare per circa un minuto. Non lascia residui e va via con uno shampoo.

    Prezzo: 10 euro circa

  • 5 7
    Credits: label.m

    label.m Brunette Dry Shampoo

    Regala nuova vitalità e freschezza al look grazie a questo spray la cui formula contiene amido di riso che agisce sollevando residui di sebo dal cuoio capelluto e donando vivacità ai capelli più sottili.

    Si tratta di un texturizzante delicato che dona un effetto soft e vellutato, disponibile in due varianti - una per tonalità più chiare e una per quelle più scure - ed è perfetto per coprire la ricrescita dei capelli bianchi.

    Prezzo: 21,50 euro

  • 6 7
    Credits: Oribe

    Oribe Root touch-up spray

    Copre all'istante i capelli bianchi e la ricrescita tra un appuntamento e l'altro presso il tuo salone di fiducia.

    Speciali micropigmenti minerali naturali si fondono perfettamente con il colore dei capelli, coprendo le radici in naturalezza, senza residui, quando e dove vuoi tu. La formula leggera e ad asciugatura rapida assorbe anche sporco e untuosità, rinfrescando all'istante i tuoi capelli.

    Speciali agenti inoltre assorbono gli UV, contrastando lo sbiadimento del colore mentre rinforzano la fibra capillare. Disponibile in cinque tonalità.

    Prezzo: 33 euro

  • 7 7
    Credits: Rita Hazan

    Rita Hazan Root Concealer

    Disponibile in cinque varianti di colore, lo spray cancella ricrescita di Rita Hazan è temporaneo ma anche waterproof e non contiene ammoniaca.

    Si applica direttamente sulle radici bianche per una copertura perfetta e omogenea e si fonde in modo naturale con il resto dei capelli.

    Prezzo: 20 euro circa

/5

Pensati come una soluzione pratica e veloce per camuffare la ricrescita dei capelli bianchi, sono formule spray facile da usare e temporanee. Ultra comode tra una tintura e l'altra

Se l'ombra della ricrescita e dei capelli bianchi sono sempre in agguato, esistono tanti prodotti per ritoccare le radici in poche semplici mosse.

Gli ultimi nati sono prodotti spray, si applicano in meno di un minuto, resistono fino allo shampo successivo e permettono di arrivare all'appuntamento con il parrucchiere senza l'orribile stacco di radici bianche.

A base di pigmenti colorati, alcuni di questi spray contengono anche amido di riso, il ché li rende veri e propri shampoo secchi capaci, oltre che di colorare le radici, di rimuovere il sebo accumulato e la sporcizia.

Riproduzione riservata
Stampa
Scelti per te