Capelli ricci o lisci? Guarda le star per ispirarti 

Eterno dilemma che si insinua nelle teste da acconciare. Prova a risponderti confrontando le star

Madre Natura ha deciso per noi e, almeno in teoria, la sua parola è l’unica che conta veramente. Se lei ci ha volute ricce chi siamo noi per preferire il liscio?

La regola vorrebbe che le caratteristiche con cui siamo nate siano senza dubbio quelle che più ci valorizzano ma, come ogni norma che si rispetti, avrà pure le sue eccezioni, vi pare?

Soprattutto in fatto di look noi donne abbiamo spesso la necessità di trovare qualche cosa che rispecchi la nostra personalità e, a tale scopo, i capelli giocano un ruolo chiave. Optare per un boccolo, piuttosto che per un onda o un liscio a prova di gravità può avere significati abissalmente diversi: sapreste scegliere allora ciò che davvero fa per voi?

Con i capelli lunghi

Per chi ha i capelli molto lunghi, questa soluzione può essere l’ideale e non richiede neanche troppa fatica.
Con un ferro appena riscaldato o anche solo con la spazzola mentre li asciugate, potete lasciare i vostri capelli lisci e creare solo un po’ di movimento per non rendere troppo monotona la chioma.

Con la media lunghezza
Se hai il lob ti puoi divertire a vedere come cambia il tuo look se provi a movimentare la chioma!
I capelli si accorciano di qualche centimetro e potete anche sentirti libera di portarli in modo più disordinato, per un effetto ancora più naturale.

© Riproduzione riservata
Pubblica un commento
 
 
bellezza/capelli/capelli-ricci-o-lisci$$$Capelli ricci o lisci? Guarda le star per ispirarti
Mi Piace
Tweet