Capelli delle star: tutte le vip che sono diventate bionde

  • 1 11
    Credits: SplashNews & Getty Images

    Sfoglia la gallery e scopri tutte le star che, da more o castane, si sono convertite a bionde! Chi avrà fatto la scelta giusta e chi no?

  • 2 11
    Credits: SplashNews & Getty Images

    Kim Kardashian di sicuro sa come non annoiare (e annoiarsi) in fatto di cambi di look in merito ai suoi capelli. E' passata da mora, ad uno shatush bicolor sfumato, è ritornata scura per poi tingersi completamente di biondo.

    Che abbia fatto la scelta giusta?

    Secondo noi i capelli ossigenati la spengono un po' rispetto agli scuri, anche se rimane indubbio che rimane sempre bellissima.

  • 3 11
    Credits: SplashNews

    Ve la ricordate con i capelli castani e i riflessi caramello ai tempi di Hannah Montana? Ebbene, Miley Cyrus ne ha fatta di strada, e con lei anche i cambi di hair look. Il suo pixie cut biondo ossigenato è diventato oramai copiatissimo e per noi è un sì assoluto.

    Tu come la preferisci?

  • 4 11
    Credits: SplashNews

    Come poter scegliere il colore di capelli che più dona ad una delle donne più belle del mondo? Bellezza e carisma regalano a Scarlett Johansson la versatilità di apportare classe ad ogni look, e a noi infatti piace sia castana con capelli lunghi che bionda con undercut!

  • 5 11
    Credits: SplashNews

    L'attrice di Pretty Little Liars e Spring Breakers sembra un po' indecisa sul colore dei suoi capelli e in poche settimane è passata dal biondo angelico, al castano che le pone in risalto gli occhi azzurri e poi di nuovo al biondo.

    Quel che è certo è che Ashley Benson sta bene in entrambi i modi!

  • 6 11
    Credits: Getty Images & SplashNews

    Rachel McAdams è stata di tutti i colori, letteralmente. Ma i look con cui la preferiamo sono agli estremi: il castano-mogano intenso che mette in risalto i tratti dolci del suo viso, nonché il suo sorriso, e il biondo chiaro che si sposa alla perfezione con il colore dei bellissimi occhi.

  • 7 11
    Credits: SplashNews

    Sapevi che Vanessa Hudgens è stata anche bionda? Ebbene sì, anche se sembra poi essersi pentita quasi immediatamente tornando mora; ma gli ultimi aggiornamenti ce la mostrano bicolor con taglio medio sfumato, dalle punte schiarite.

    Il taglio è trendy e le regala un'aria sbarazzina, ma forse i capelli corvini le donavano maggiore carattere.

    Tu che ne pensi?

  • 8 11
    Credits: SplashNews

    Davvero molto coraggiosa e azzardata la scelta di Anne Hathaway di decolorare completamente la chioma. Il volto dai tratti dolci e femminili, risulta così più carismatico grazie all'acconciatura, ma forse la preferivamo castana, più romantic style e meno aggressiva; ma lasciamo il beneficio del dubbio.

    Tu che ne pensi?

  • 9 11
    Credits: SplashNews

    La ricordiamo tutti mora nel film Hunger Games, ma Jennifer Lawrence continua a stupire tra tagli corti 'mesciati' e acconciature raccolte biondo dorato, davvero trés chic.

  • 10 11
    Credits: SplashNews

    Anche Emma Roberts si è dilettata nel tempo con i cambi di hair look, ma noi la preferiamo decisamente bionda, in quanto le dona luce al viso radioso, giovane e sorridente.

    La preferivi mora?

  • 11 11
    Credits: SplashNews & Getty Images

    La ricordiamo tutti rossa ne Il Diavolo Veste Prada, ma Emily Blunt è stata anche mora e ora è bionda. Bellissima in entrambi i modi, il castano scuro dai riflessi caldi, però, le poneva in risalto l'incarnato di luna e gli occhi verde acqua.

/5

Sono molte le celebrities che da castane/more si sono convertite al biondo in tutte le sue declinazioni, ma chi ci ha azzeccato e chi no?

In fatto di hair look, e in particolare con il colore dei capelli, le star sanno come spezzare la monotonia e non annoiare.

Da Kim Kardashian a Anne Hathaway, sono molte le vip che da castane o more si sono convertite al biondo più o meno ossigenato, stupendo il pubblico sul red carpet.

C'è chi ha fatto una scelta azzeccata, trovando la nuance perfetta che più le potesse donare; e chi, invece, forse stava meglio prima.

Sfoglia la gallery e scopri tutte le celebrities che sono diventate bionde ed esprimi il tuo giudizio!

Riproduzione riservata
Stampa
Scelti per te