• Home -
  • Bellezza-
  • Capelli-
  • Capelli: le tendenze colore dai saloni più famosi per l'A/I 2015-2016

Capelli: le tendenze colore dai saloni più famosi per l'A/I 2015-2016 

Prima di cambiare colore di capelli, scopri le tendenze più cool direttamente dai saloni più conosciuti

di Erika Marin

Osi... chi può

Si dice che quando una donna cambia colore di capelli è in atto una rivoluzione interiore. Beh, per questo autunno/inverno 2015-2016 si salvi chi può, dunque! Le varianti saranno, infatti, davvero moltissime e sfaccettate.

Dalla ricerca e dallo studio degli ultimi trend delle passerelle italiane e internazionali, si nota come anche i saloni più famosi abbiano cavalcato il filone del gioco di estremi che caratterizza la stagione. Si passa, infatti, dalle colorazioni più classiche come castani cioccolato molto intensi e vibranti oppure biondi angelici ed eterei dai riflessi cenere proposti da Framesi e La Biosthetique, sino ad arrivare a chiome di ispirazione rinascimentale e decadente viola-lilla sfumate, rosa o addirittura arcobaleno proposte da Aveda.

Non sembra scendere dal podio dei colori dell'anno il rosso rame rivisitato da Framesi che lo declina in un effetto sfumato sulle lunghezze: soluzione perfetta per "camuffare" il problema del colore che scarica se sei bionda naturale.

Infine, sempre in tema di gusto per gli estremi, vale la pena dare un'occhiata al caschetto biondo ossigenato di Cotril e il magnetico nero corvino dal piglio rock della nuova collezione Evos.

© Riproduzione riservata
Pubblica un commento
bellezza/capelli/capelli-tendenze-colore-saloni-autunno-inverno-2015-2016$$$Capelli: le tendenze colore dai saloni più famosi per l'A/I 2015-2016
Mi Piace
Tweet