Capelli: i tagli di tendenza per la P/E 2016 dai saloni 

Tutti i tagli a cui ispirarti per la prossima stagione

di Erika Marin

Sei alla ricerca di un nuovo taglio di capelli per la primavera/estate 2016? Quali saranno le tendenze per i prossimi mesi? Le proposte dai saloni più famosi sono eterogenee: si passa dai corti, immancabili per la bella stagione, ossigenati di Cotril, ai corti in stile manlike per donne dinamiche e contemporanee proposti da Jean Louis David, sino ad arrivare alle proposte bizzarre di Framesi con rasature laterali e colori pazzi.

Per le meno estreme, invece, i tagli medi non si esimono dallo scendere dal podio degli haircut fra i più gettonati e sembrano voler rimanere in testa alle classifiche. Voluminosi, strutturati e protagonisti per Frank Provost, mentre per la collezione Travel Attitude, Framesi li rivisita in stile "sauvage", leonino. Non si dimentichi nemmeno lo shag bob di rivisitazione anni '70, Tony&Guy ce lo propone in abbinamento con tinta rose gold, altro trend indiscusso dell'anno.

Non è finita qui, sfoglia la gallery per scoprire tutti i tagli di tendenza dai saloni P/E 2016 e lasciati ispirare!

© Riproduzione riservata
Pubblica un commento
 
 
bellezza/capelli/capelli-trend-tagli-saloni-primavera-estate-2016$$$Capelli: i tagli di tendenza per la P/E 2016 dai saloni
Mi Piace
Tweet