Capelli: Caterina Balivo stupisce col rosa

  • 1 10
    Credits: Getty Images

    Non è passata inosservata Caterina Balivo che è arrivata in Laguna (accompagnata dal marito Guido Maria Brera) sfoggiando un coraggioso caschetto color rosa dalle sfumature chiaro-scure: così non l’avevamo mai vista!

  • 2 10
    Credits: Getty Images

    Ecco invece il classico wave bob sfoggiato ultimamente dalla #brunettaforever, come ama definirsi lei con l'ashtag su Instagram: caschetto di media lunghezza e onde per un look più wild.  

  • 3 10
    Credits: Getty Images

    Il caschetto della conduttrice è portato dalla Balivo pettinato all'indietro con l'aiuto della cera: in questo modo si punta sullo sguardo.

  • 4 10
    Credits: Getty Images

    Lunga e ondulata la chioma di Caterina Balivo: il suo scalato è portato sciolto e con leggere onde ad 'alleggerire' le lunghezze.

  • 5 10
    Credits: Getty Images

    Per una serata importante anche la 'cotonatura' deve essere adeguata: il raccolto mette in luce i dolci lineamenti della conduttrice napoletana.

  • 6 10
    Credits: Getty Images

    A volte basta una riga laterale e i capelli portati lateralmente con rilassanti onde anni Venti per sentirti subito una star come Caterina.

  • 7 10
    Credits: Getty Images

    Orgogliosa di essere bruna, la conduttrice, nella vita di tutti i giorni così come nelle serate più importanti, ama portare i capelli sciolti per mostrare tutta la sua natura partenopea.

  • 8 10
    Credits: Getty Images

    Morbido raccolto, riga in mezzo e lunga francia portata stirata ad incorniciare il viso.

  • 9 10
    Credits: Getty Images

    Il più classico degli chignon da ballerina portato leggermente sopra la nuca è perfetto per sentirsi eleganti e chic.

  • 10 10
    Credits: Getty Images

    Sciolti e lunghi, naturali, leggermente mossi e portati con la riga laterale: il più classico degli scalati regala un look fresco alla bella Caterina Balivo.

/5

La conduttrice di 'Detto fatto' punta su una chioma rosa per stupire al Festival del cinema di Venezia. Ecco tutti gli hair look di Caterina Balivo

Caterina Balivo si è presentata al Festival del Cinema con i capelli rosa. E così, l'hashtag che usa sempre su Instagram per definirsi 'Brunetta forever' ha lasciato il posto a una deliziosa chioma sfumata di rosa.

La conduttrice di "Detto Fatto" ha deciso di puntare su questo nuovo look proprio sul red carpet a Venezia spiegando però che c'è una motivazione per questa sua scelta: "Ho scelto questo look rosa come omaggio alle donne dello sport che questa estate alle Olimpiadi con le loro bellissime performance e la loro grinta contagiosa hanno portato in alto la nostra bandiera, rendendoci orgogliose di essere italiane. E un “in bocca al lupo” anche alle ragazze del team paralimpico italiano", ha cinguettato la stessa conduttrice napoletana.

Riproduzione riservata
Stampa
Scelti per te