Colore bronde: come si fa e le star che lo sfoggiano 

Indecisa sul colore di capelli? Perché non optare per il bronde: il mix perfetto tra castano (brown) e biondo (blonde). Scopri come ottenerlo e tutte le star che amano questa tinta

di Erika Marin

Cos'è il bronde?

Scarpe con tacco o senza, vestito nero o bianco, capelli ricci o lisci... I dubbi della vita sono tanti e spesso si è indecise tra due opposti che ci mandano in tilt, incapaci di porre fine ad una lunga agonia davanti allo specchio.

E se ti dicessimo che, in fatto di tinte, una soluzione c'è? Ebbene, una delle ultime tendenze in fatto di colori di capelli è il bronde, nonché la perfetta via di mezzo tra biondo e castano (blonde + brown). Le star sembrano adorarlo tra cui Beyoncé, Jessica Alba, Cheryl Cole e Sarah Jessica Parker che lo sfoggiò per anni durante la serie Sex and the City.

Ottenerlo è semplice: se sei già castano chiara di natura, realizza dei colpi di luce, un effetto sfumato sulle lunghezze per renderle più cangianti e dinamiche oppure opta per una tinta massiva su tutta la chioma che viri dal biondo scuro al castano cenere.

Et voilà! Ora, anche tu alla domanda "Sei bionda o castana?" potrai rispondere: "Entrambe le cose!". Scopri i segreti del bronde.

© Riproduzione riservata
Pubblica un commento
 
 
bellezza/capelli/colore-bronde-castano-biondo$$$Colore bronde: come si fa e le star che lo sfoggiano
Mi Piace
Tweet