Tendenza capelli 2016: biondo rose gold 

Tutte le sfumature del biondo rosa con i consigli dell'hair stylist

Appartiene alle donne dal segno zodiacale "biondo" ma ascendente "rosso fragola". Così il punto di colore esatto diventa "biondo fragola", ossia un rosa dalle sfumature dorate. «Se distribuito in tutta la chioma dalle radici, ma pur sempre sfumate, alle punte sta bene solo alle pelli chiare, rosate, avorio anche con efelidi. Alle pelli invece più ambrate consiglio di mantenere una nuances più naturale alle radici e metà lunghezza e accendere con il nuovo colore solo le punte. Attenzione alle pelli olivastre, l'accordo è molto più complesso!» - risponde l'hair stylist Salvo Filetti, hair designer fondatore di Compagnia della Bellezza.

- La tecnica prevede una decolorazione?
Si, ma assolutamente parziale: consiglio una schiaritura mirata con tecniche a mano libera sunshine/shatush fino ad ottenere un biondo chiaro, quindi un tonalizzante finale rosaGold.

- È "meglio" un biondo rosa su tutta la testa o solo su alcune ciocche?
Il total biondo rosa rischia di creare un effetto parrucca, l'effetto parziale a pennellate pittoriche fa la vera differenza!

- Si possono fare effetti naturali?
Certo, lo si può inserire anche in quantità "omeopatica" o temporanea a seconda dei casi con semplici pigmenti ad acqua come i nostri spray cuoricromia con cuirealizziamo la piega gloss nei saloni.

© Riproduzione riservata
Pubblica un commento
 
 
bellezza/capelli/colore-capelli-rose-gold$$$Tendenza capelli 2016: biondo rose gold
Mi Piace
Tweet