Osa i capelli colorati

  • 1 14
    Credits: Splash

    Sono rosa fucsia i capelli che Rihanna ha sfoggiato a inizio estate. Il taglio è corto e sfilato, e il colore pieno. E il make up? Abbinato alla nuance della chioma: labbra rosate e unghie confetto.

  • 2 14
    Credits: Mondadori Photo

    Anche allo stilista di Chanel Karl Lagerfeld piacciono i capelli a tinte forti. Lo scorso maggio infatti, alla presentazione della Cruise Collection Dubai 2014, le modelle hanno sfilato con i capelli colorati di rosa.

  • 3 14
    Credits: Mondadori Photo

    I capelli rosa li abbiamo visti anche nelle sfilate di Rodarte e di Sibling. Se vuoi copiare il look lascia le radici al naturale e colora solo le lunghezze.

  • 4 14
    Credits: Getty

    I capelli viola sono ormai un segno distintivo per Kelly Osbourne. Benché la conduttrice tv sia legata da un contratto che la vuole color lavanda ancora per un anno, recentemente ha dichiarato: "i capelli lilla sono diventati parte di me". La vedremo mai cambiare colore? Di certo quello che si modifica in continuazione è il taglio. Qui la versione rasata ai lati con ciuffo a banana.

  • 5 14
    Credits: Mondadori Photo

    Come portare i capelli verdi? Ecco tre suggerimenti. Il colore è lo stesso, lo styling cambia. E il risultato è sempre nuovo: bon ton, romantico e punk.

  • 6 14
    Credits: Corbis

    La giovanissima modella americana classe 1997 Kylie Jenner sceglie uno styling dove solo la metà inferiore della chioma è colorata di blu. Se hai i capelli scuri e vuoi replicare il look, devi prima passare dalla decolorazione: solo così il blu saprà farsi notare.

  • 7 14
    Credits: Splash, Corbis

    Sono lunghissimi e colorati di rosa pastello i capelli della cantante americana Kesha e della modella californiana Chloe Norgaard. Da portare sciolti, dritti o con piccole onde come quando ti sciogli la treccia.

  • 8 14
    Credits: Mondadori Photo

    Ti sei fatta i capelli fucsia? Intrecciali. Partendo dalla sommità della testa avrai un look ordinato e futuristico.

  • 9 14
    Credits: Mondadori Photo

    Capelli corvini e lunghissimi illuminati da ciocche di tanti colori. È il look proposto a New York dallo stilista Peter Son. Le nuance cambiano anche sulla stessa ciocca per un effetto fiabesco.

  • 10 14
    Credits: Corbis

    Rita Ora va di capelli arcobaleno ma solo sulla coda di cavallo. Le ciocche solo viola, rosse, blu e gialle per un effetto multicolor solo sulle lunghezze. Un look che puoi replicare anche con delle extension colorate legate sulla cima della resta.

  • 11 14
    Credits: Mondadori Photo

    Wavy style e capelli al neon. Sulla passerella di Moschino l'hair look è giallo fluo con le punte arancio.

  • 12 14
    Credits: Getty

    Ci eravamo abituati a vederla con i capelli arancio, ma per per gli MTV Movie Awards dell'anno scorso la cantante dei Paramore Hayley Williams ha sfoggiato un look bicolor: metà fucsia e metà rosso fuoco. Se ti piace meglio replicarla usando i prodotti che se ne vanno dopo lo shampoo: così puoi tornare al naturale quando vuoi.

  • 13 14
    Credits: Getty

    Si fa presto a dire capelli rossi. Lily Allen mischia il rosso al viola e all'arancio per un risultato dalle mille sfumature accentuate dal bob tail con la frangia. Kristen Steward invece sceglie il colore pieno con nuance aranciata per accendere le lunghezze.

  • 14 14
    Credits: Splash

    Dopo aver tenuto i capelli lilla per qualche mese, l'attrice e stilista americana Nicole Richie è passata all'azzurro indaco. Perfetto per la sua carnagione chiara sia il colore che il taglio corto a caschetto.

/5

Dalle passerelle e alle teste delle star, i crazy colors conquistano tutti. Dimentica i capelli biondi e castani, quest'anno fanno tendenza il rosa, il blu, il viola e il verde. Guarda la gallery e scopri le proposte degli stilisti e i look che piacciono di più alle cleb.

Riproduzione riservata
Stampa
Scelti per te