• Home -
  • Bellezza-
  • Capelli-
  • Diletta Leotta: il look di una delle giornaliste (sportive) più belle

Diletta Leotta: il look di una delle giornaliste (sportive) più belle 

Balzata alle cronache per essere finita suo malgrado in Rete con foto hot rubate al suo telefonino, la conduttrice portavoce della serie B è amata dai fan anche per la sua bellezza

di Alessia Sironi

Diletta Leotta, la conduttrice Sky è diventata famosa per essere il volto delle trasmissioni della serie B. E perché le sue foto intime sono finite in rete dando scandalo e facendo il giro dei social e del Web: immagini privatissime della giornalista sono state rubate riaccendendo il dibattito sulla violazione della privacy. Un dibattito morale che ha agitato le coscienze dopo il suicidio di una ragazza napoletana la cui vita era diventata impossibile proprio a causa della diffusione sul web di alcuni video hot che la riguardavano.

Diletta Leotta è una ragazza semplice, amata dai fan (che le dedicano numerosi striscioni allo stadio) per la sua simpatia, ma anche per la sua bellezza e avvenenza: sfoggia (quasi) sempre la sua lunga chioma bionda in un look morbido e il suo sguardo è sempre sottolineato da un trucco importante teso a far risaltare il color nocciola dei suoi occhi. Le labbra? Solo un velo di gloss per evitare gli eccessi!

Sfoglia la gallery per scoprire i suoi hair look e il make up più amato.

© Riproduzione riservata
Pubblica un commento
bellezza/capelli/diletta-leotta-capelli-make-up$$$Diletta Leotta: il look di una delle giornaliste (sportive) più belle
Mi Piace
Tweet