Diletta Leotta: il look di una delle giornaliste (sportive) più belle

  • 1 7
    Credits: Facebook

    Quella di Diletta Leotta è anche una questione di curve. Non le sue, strizzate in eleganti tubini, ma quelle degli stadi che impazziscono più per lei che per i giocatori in campo. La conduttrice di Sky, 24 anni, catanese, grazie al suo fascino da ragazza della porta accanto ha mandato in tilt gli stadi di mezza Italia.

  • 2 7
    Credits: Facebook

    Il suo look è pulito, elegante e raffinato: i suoi lunghi capelli biondi quasi sempre sciolti o, al massimo, appuntanti con un fermaglio per fermare qualche ciocca ad incorniciare il viso, sono il vero punto di forza della sua solarità.  

  • 3 7
    Credits: Facebook

    Diletta Leotta sfoggia il classico look della porta accanto. Con i capelli raccolti in una semplice coda di cavallo alla nuca e lo sguardo da cerbiatta sottolineato da un make up anni Settanta è perfetta: eyeliner e mascara con un tocco di grigio-verde intorno alla rima cigliare a far risaltare il color nocciola dell'ride.

  • 4 7
    Credits: Facebook

    Le labbra 'nude' sono l'ideale se si vuole come Diletta Leotta dare maggior risalto allo sguardo.

  • 5 7
    Credits: Facebook

    Nel tempo libero, quando non è in studio a Sky impegnata con la serie B, la conduttrice sportiva ama un look naturale, sempre curato, ma più wild con i capelli lasciati asciugare al vento e le onde naturali che le addolciscono i lineamenti.

  • 6 7
    Credits: Facebook

    Un altro look 'selvaggio' della giornalista catanese che sfoggia una morbida chioma baciata dal sole e dal vento e un make up acqua e sapone.

  • 7 7
    Credits: Facebook

    Diletta Leotta ama particolarmente il suo rassicurante biondo miele che si schiarisce e si trasforma in cenere con il caldo sole della sua Catania.

/5

Balzata alle cronache per essere finita suo malgrado in Rete con foto hot rubate al suo telefonino, la conduttrice portavoce della serie B è amata dai fan anche per la sua bellezza

Diletta Leotta, la conduttrice Sky è diventata famosa per essere il volto delle trasmissioni della serie B. E perché le sue foto intime sono finite in rete dando scandalo e facendo il giro dei social e del Web: immagini privatissime della giornalista sono state rubate riaccendendo il dibattito sulla violazione della privacy. Un dibattito morale che ha agitato le coscienze dopo il suicidio di una ragazza napoletana la cui vita era diventata impossibile proprio a causa della diffusione sul web di alcuni video hot che la riguardavano.

Diletta Leotta è una ragazza semplice, amata dai fan (che le dedicano numerosi striscioni allo stadio) per la sua simpatia, ma anche per la sua bellezza e avvenenza: sfoggia (quasi) sempre la sua lunga chioma bionda in un look morbido e il suo sguardo è sempre sottolineato da un trucco importante teso a far risaltare il color nocciola dei suoi occhi. Le labbra? Solo un velo di gloss per evitare gli eccessi!

Sfoglia la gallery per scoprire i suoi hair look e il make up più amato.

Riproduzione riservata
Stampa
Scelti per te