I più bei beauty look della dolce Emma 

Biondo, castano scuro, mogano, rosso o con i riflessi ramati. Gli hair makeover di Emma Stone sono incantevoli e i suoi smokey eyes di grande effetto, per non parlare delle vernici sulle labbra

di Alessia Sironi

Emma Stone, la protagonista di La La Land, è una donna elegante, naturalmente raffinata e chic ed è notata di un'allure che difficilmente è replicabile. E i suoi capelli rossi sono certamente il suo punto di forza: lisci o ricci, lunghi oppure portati alle spalle con il più trendy dei bob, la sua chioma le regala un look decisamente femminile. Insomma, un 'accessorio' che fa la differenza.

Anche perché la dolce Emma è bravissima a giocare con i suoi capelli: le basta una molletta-gioiello, una coda, un boccolo, uno chignon, una piccola treccia, un raccolto morbido, per essere perfetta.

L'abbiamo vista con i capelli castano scuro e uno stile più aggressivo. E poi con il rosso che non è mai lo stesso: l'attrice ha infatti sfoggiato moltissime sfumature, dal mogano al rosso fuoco, poi al ramato e infine al rosso dorato-miele. Si può dire che ad ogni red carpet cambi nuance. Questa nuance però aggiunge grinta al look e il suo hairstyle è tra i più copiati di Hollywood. La Stone è stata anche bionda ma, seppur bellissima, quel color cenere la faceva apparire troppo 'bambolina'.

Anche il make up, con i suoi splendidi occhi verdi si presta a mille sfumature, giochi di texture e di colori. Dal trucco d'ispirazione anni '70 con tocchi contemporanei, eyeliner o kajal nero e tanto mascara, fino allo smokey eyes più classico con sfumature grigie e metallizzate, arancio, azzurro, viola, bronzo e marron. E qualche volta una cascata di glitter argento o oro. Il trucco è sempre bon ton ed elegantemente chic e girly.

Le labbra? Carnose e ben definite, spaziano dal rosa pallido al fucsia, dal corallo all'arancio fino al rosso più scarlatto.

Sfoglia la gallery per scoprire tutti gli stili di Emma Stone!

© Riproduzione riservata
Pubblica un commento
bellezza/capelli/emma-stone-beauty-look$$$I più bei beauty look della dolce Emma
Mi Piace
Tweet