Fermagli e cerchietti: le star li indossano così

  • 1 7

    L’attrice britannica Emma Watson ama i capelli raccolti. Qui esibisce un finto carré con il dettaglio di una semplice forcina che diventa un fermaglio ultra chic.

  • 2 7

    Il carré leggermente mosso dell’attrice statunitense Katharine McPhee viene valorizzato da tre mini mollette  in colori pop. Anche Jessica Alba ama le classiche forcine. Qui ne indossa una sola  per  fissare lateralmente i capelli.

  • 3 7

    Per un effetto speciale fai come l’attrice Gemma Artenton che porta  tra i capelli il fermaglio in una colore a contrasto: così si nota di più. Se, invece, preferisci un risultato più sofisticato copia Amy Adams che  sceglie le mollette nella stessa tonalità dorata del suo biondo.

  • 4 7

    Il cerchietto tra i capelli è perfetto per chi desidera lasciare il viso completamento scoperto. L’attrice di America Hustle Amy Adams lo sceglie per un red carpet. Nero come l’abito e con un motivo a zig zag.

  • 5 7

    Due stili street style da copiare. Chignon alto e cerchietto a catena per Valeria Solarino, con un effetto rock; chignon basso e fascetta in tessuto per Vittoria Puccini, più bon ton.

  • 6 7

    L’accessorio per la sera brilla. È un cerchietto ultra sottile in tessuto dorato  che riprende la riga della camicia quello indossato da Nicole Kidman. Nero con micro strass invece il bijou per capelli che porta  la cantante e attrice statunitense Olivia Holt.

  • 7 7

    Accessori capelli di tendenza. 1. Barretta con strass luminosi, Janeke (135 euro). 2. Semplice a effetto tartaruga, Janeke (11 euro). 3. In tessuto con strass, il cerchietto di Oliver Weber (29 euro). 4. Cerchietto con monete e strass, Dolce & Gabbana. 5. In ottone dorato con roselline e foglie, BiBijoux by Bianca D'Aniello (145 euro). 6. A molletta, il fermaglio color oro rosa, Bijou Brigitte (4,95 euro). 7. Fermaglio-barretta con brillantini, Janeke (97 euro).

/5
Riproduzione riservata
Stampa
Scelti per te