Copia il beauty look di Francesca Michielin

  • 1 13
    Credits: Olycom

    L'aspetto di Francesca Michielin è molto più aggressivo rispetto a quello bon ton degli esordi fatto di abitini leggeri e morbidi.

  • 2 13
    Credits: Olycom

    "Io sono una tipa…un po’ sgangherata", aveva detto Francesca in un'intervista a Panorama, "oggi mi sento bene e questo per una donna, è una delle gioie più grandi“.

  • 3 13
    Credits: Instagram

    Nel suo look in effetti ci sono diversi di tipi di ispirazione, molte estremamente attuali, altre retrò e vintage fuse in un insolito mix che la rende unica. A noi piace quando decide di dare quel tocco femminile in pi dettato dalle labbra colorate.

  • 4 13
    Credits: Instagram

    Francesca è protagonista di uno stile mannish dato dall'immancabile cappello Borsalino in testa, ormai suo tratto distintivo e di un pizzico di grunge dato pezzi studiati ad hoc.

  • 5 13
    Credits: Instagram

    A francesca piacciono i capelli lunghi e sciolti, movimentati da onde non strutturate. Il taglio è uno scalato lungo con una frangia lunga che ricade sul volto dolcemente grazie alla riga laterale.

  • 6 13
    Credits: Olycom

    I suoi lunghi capelli castani mossi leggermente da onde per un effetto bed-hair la rendono ancora più giovane dei suoi 20 anni.

  • 7 13
    Credits: Instagram

    Laccati, i capelli, insieme all'effetto mannish di blazer e cappello le regalano un allure davvero sofisticata e l'aggiunta di un tocco di 'vino' sulle labbra completa l'effetto 'parigino'.

  • 8 13
    Credits: Olycom

    Sempre molto sobria e con il look acqua e sapone, la dolcezza della ragazza di Bassano del Grappa viene evidenziato da un trucco-non-trucco che la mostra in tutta la sua naturalezza. A lei basta sottolineare lo sguardo con una riga di eyeliner.

  • 9 13
    Credits: Olycom

    Sembra uscita dalla Carnaby Street degli anni Novanta questa immagine della splendida Michielin.

  • 10 13
    Credits: Instagram

    Dal suo profilo Instagram un altro look maschile realizzato con blazer e cappello...se non fosse per quella lunga e morbida chioma a sdrammatizzare!

  • 11 13
    Credits: Olycom

    Ecco Francesca in tutto il suo splendore: capelli sciolti lungo la schiena e spostati lateralmente ad addolcire il viso, l'immancabile riga laterale e un make up nude.

  • 12 13
    Credits: Olycom

    Insieme a Simona Ventura suo coach nella quinta edizione di X Factor che Francesca Michielin ha vinto: ne ha fatta di strada e che grinta il suo 'nuovo look'.

  • 13 13

    Se hai una chioma lucente, fluida e morbida come quella di Francesca Michielin tienila sotto controllo con i prodotti giusti:

    Phyto - Crema protettiva nutriente multi-azione che ripara i capelli rovinati ne rivela istantaneamente la bellezza. Sublima la materia, la disciplina e illumina i capelli

    René Furterer - Forticea è uno shampoo stimolante per uso frequente realizzato con microsfere a base di olii essenziali

    Collistar - Shampoo Talasso-Scrub è il primo e unico al mondo talasso-scrub per cute e capelli

    Nashi Argan - Un vero e proprio trattamento di bellezza adatto a tutti i tipi di capello

    Cielo Alto - Una cera modellante perfetta per uno stile naturale e sobrio oppure per effetti più creativi

     

/5

Molto più femminile anche se con il look acqua e sapone, una linea di eyeliner, un tocco di rossetto e il mitico cappello che la contraddistingue fin dal suo esordio sul palco di X Factor

La dolce ragazza di Bassano del Grappa è cresciuta: ne è passata di strada da quando, capitanata dalla vulcanica Simona Ventura, ha vinto la quinta edizione di X Factor. Pensate che a soli 20 anni ha già collezionato moltissimi premi - Premio Videoclip Italiano, un Wind Music Awards e un Premio Lunezia - ma l'ultimo traguardo è davvero strepitoso: a meno di un mese dall'inizio della 66esima edizione del Festival di Sanremo (dove si esibirà con "Nessun grado di disperazione") ha conquistato il doppio disco di platino con il brano "L'amore esiste".

Ma noi restiamo comunque affascinate dal suo stile acqua e sapone: a lei basta una linea di eyeliner, un tocco di colore sulle labbra e l'immancabile capello, ormai tratto distintivo della sua personalità.

Riproduzione riservata
Stampa
Scelti per te