10 Hair Stylist da seguire assolutamente su Instagram

  • 1 11
    Credits: @traceycunningham1, @kristin_ess su Instagram

    Ti piace acconciare i capelli e vorresti sempre essere aggiornata in merito alle tendenze? Segui i tutorial step by step degli hair stylist più famosi e diventa follower dei loro profili Instagram per fare tue le loro dritte! Cellulare alla mano con il social aperto, quindi, e iniziamo subito voltando pagina!

  • 2 11
    Credits: @kristin_ess su Instagram

    Se sei una convinta invidiosa degli hair look di Lauren Conrad, non farti scappare il profilo Instagram della sua Hair Styler di fiducia Kristin Ess che posta regolarmente foto degli shooting dell'attrice e molto altro ancora.

  • 3 11
    Credits: @sheffpavelstylist su Instagram

    Hair stylist russo, Pavel Sheff posta bellissime foto dei suoi lavori e piccoli video di hair tutorials. È dedito all'utilizzo dei prodotti protettivi Olaplex per le decolorazioni e ne mostra spesso gli ottimi risultati.

  • 4 11
    Credits: @traceycunningham1 su Instagram

    Tracey Cunningham è una famosa Hair Stylist delle star specializzata nelle colorazioni che descrive nei particolari sul suo profilo Instagram. Da seguire!

  • 5 11
    Credits: @farahdhukai su Instagram

    Blogger e Youtuber, Farah Dhukai si occupa di bellezza e DIY. È una top guru su Instagram, con ben un milione di followers, e realizza anche interessantissimi hair tutorials e trattamenti per capelli.

  • 6 11
    Credits: @sarahpotempa su Instagram

    Se adori le trecce e sei alla ricerca di ispirazioni per delle acconciature bon ton e super femminili, il profilo Instagram di Sarah Potempa è proprio ciò che fa per te.

  • 7 11
    Credits: @djvictory su Instagram

    Al contrario, se prediligi gli hair look particolari, fuori dagli schemi e le colorazioni un po' pazzerelle, non ti resta altro che seguire DJ Victory, una Hair Stylist dal gusto etereo, fiabesco e coloratissimo.

  • 8 11
    Credits: @mouniiiir su Instagram

    Mounir è un salone libanese che carica foto e mini tutorials molto interessanti sul loro profilo Instagram. Troverete tagli e colorazioni tra i più cool e aggiornatissimi.

  • 9 11
    Credits: @jennychohair su Instagram

    Acconciatrice delle star del calibro di Naomi Watts, Rosie Huntington-Whiteley e Emilia Clarke, Jenny Cho carica sul suo profilo Instagram foto di backstage, pre-red carpet e molto altro.

  • 10 11
    Credits: @nickylazou su Instagram

    La Youtuber Nicky Lazou, nella sua descrizione profilo riporta la dicitura "Hair Magician", e noi le crediamo subito dopo aver visto i tutorial per capelli caricati su Instagram!

  • 11 11
    Credits: @sarahangius su Instagram

    Chiudiamo in bellezza con Sarah Angius, definita la "Instagram Hair Idol" grazie ai suoi magnifici scatti (e capelli!) alternati da mini tutorials. Da seguire subito!

/5

Tutorial per capelli step by step e dritte dagli hair stylist più famosi

Ti piace acconciare i tuoi capelli, dedicar loro del tempo e coccolarli oppure cambiare spesso colore? Insomma, se sei una convinta estimatrice delle chiome sempre al top e al passo con le tendenze questo articolo fa proprio per te.

Abbiamo, infatti, selezionato tra gli Hair Stylist più famosi e seguiti su Instagram, i profili più interessanti dal punto di vista di scatti, utilità e mini tutorials. Troverai nomi altisonanti come conosciuti acconciatori delle star, ma anche Youtubers e Social guru che hanno fatto della loro passione un lavoro vero e proprio.

Sfogliali tutti!

Riproduzione riservata
Stampa
Scelti per te