Kate Middleton: quando il beauty look è bon ton 

Amante dei capelli sciolti, la duchessa di Cambridge non disdegna elaborati chignon, torchon e raccolti che esaltano tutto lo splendore, la morbidezza e la lucentezza della sua 'ordinaria' chioma

di Alessia Sironi

Qualcuno vede nella banale chioma di Kate Middleton un'educanda un tantino datata ma, secondo i tabloid inglesi, oltre l'80% delle donne del Regno Unito (ma siamo sicure anche oltre confine), vorrebbe i capelli come i suoi, oltre che un principe da sposare. Vaporosi, corposi e luminosissimi, quell'ordinario castano resta il colore più invidiato. A quanto pare quello stile da liceale della porta accanto che Catherine sfoggia ormai da oltre un decennio continua a incantare uomini e donne perché, da un recente sondaggio, è emerso che la chioma della duchessa di Cambridge infonde sicurezza e calma.
Amante dei capelli sciolti - c'è chi dice che William impazzisca per la sua fluente chioma - la duchessa di Cambridge non disdegna elaborati chignon, torchon e raccolti come le eleganti code che esaltano la morbidezza dei suoi capelli. E così tra iconici boccoli, frangette e semi raccolti, il look bon ton dell'ex Miss Middleton continua ad affascinare i sudditi.

© Riproduzione riservata
Pubblica un commento
 
 
bellezza/capelli/kate-middleton-look-bon-ton$$$Kate Middleton: quando il beauty look è bon ton
Mi Piace
Tweet