Kendall Jenner e Gigi Hadid cambiano colore di capelli

Credits: Mondadori Photo
1 8

La sfilata parigina autunno-inverno 2016-17 di Balmain ha fatto parlare per il cambio di colore delle top model che hanno attraversato la passerella con tinte inedite. Nella foto Gigi Hadid mora e Kendall Jenner bionda. Sfoglia la gallery e scopri le cose da sapere per non commettere errori.

/5

Da bruna a bionda e viceversa. Alla sfilata di Balmain a Parigi va in scena un cambio di tinta che strappa l'applauso. Sono solo parrucche. Ma fa venire a tutte voglia di provarci. Ecco le cose da sapere per non commettere errori

Gigi Hadid mora, Kendall Jenner bionda: la sfilata parigina autunno-inverno 2016-17 di Balmain ha fatto parlare per il cambio di colore delle top model che hanno attraversato la passerella con tinte inedite.

Gigi e Kendall, le più famose, hanno inondato i social con i loro selfie che sembravano un riuscitissimo trucco di Face Swap, ma anche altre colleghe si sono sottoposte al capriccio di Olivier Rusteing, lo stilista che firma Balmain, una delle collezioni più glamour e amate dalle top che contano. Alessandra Ambrosio ha sfilato da bionda chiarissima mentre Rosie Huntigton-Whiteley e Lily Donaldson, Lindsay Wixon e Devon Windsor hanno sfilato con capelli da castano al corvino.

L'hairstylist che ha deciso di "capovolgere" le teste delle modelle è Sam McKnight, già parrucchiere di Lady D e la sua trovata è stata semplice quanto geniale.

Il gioco è piaciuto al pubblico che ha assistito alla sfilata giocando a "indovina chi è quella top" e, nella trasformazione tutte ci hanno guadagnato (forse solo Rosie Huntigton-Whiteley era più bella nel suo biondo californiano).

Riproduzione riservata
Stampa
Scelti per te