Capelli: star più sexy con il caschetto

Credits: Getty
1 9

Lo ha annunciato su Instagram: "Oggi mi sono tagliata i capelli corti". Lo choc stavolta non riguarda il lato B dell'affascinante e giunonica Kim Kardashian, ma la sua acconciatura: la 34enne star hollywoodiana ha abbandonato (ma solo per poco tempo) uno stile lungo e mosso che è sempre stato il suo marchio di fabbrica a favore di un caschetto (lungo).

E così tra bob, lob e wob (sembrerebbe che la parola caschetto non piaccia più al dizionario Zanichelli) i capelli di molte celebrity si accorciano a favore di un look più fresco, semplice e sexy.

/5

Ci sono celebrity che restano fedelissime a un certo tipo di look, e altre che invece amano sperimentare. Soprattutto con i capelli. Come Kim Kardashian o Lady Gaga

Ci sono star che restano fedeli al proprio look e altre che amano sperimentare. Tra i tagli più gettonati c'è senz'altro il caschetto o bob in tutte le (infinite) declinazioni: corto, medio, lungo, sfilato, scalato, e così via. Ecco una carrellata di celebrità che hanno scelto di convertirsi al caschetto!

Riproduzione riservata
Stampa
Scelti per te