Marion Cotillard: beauty look di una nuova icona 

Semplice e raffinata, Marion Cotillard sembra la bellezza fatta donna. Nella gallery i look più belli dell'attrice francese

di Alessandra Montelli

Carnagione luminosa e viso per nulla segnato, Marion Cotillard sembra aver fatto un patto col diavolo! L'immagine è fresca e ridente come quella di una ragazzina poco più che 25enne. Eppure ha già 40 anni. Il punto di forza del suo beauty look consiste nelle labbra in primo piano che valorizza con rossetti di tutti i colori: arancio, rosso, bordeaux, corallo, rosa e l'immancabile nude. Anche il finish del rouge spazia dai mat ai brillanti.
Nudo lo sguardo, vestito solo di un po' di mascara che mette in risalto la purezza dei suoi grandi occhi azzurri un po' drammatici.

I capelli? Il long bob è l'acconciatura del momento ed è quella prescelta dall'attrice francese. Che non manca di portarla in tutti gli stili: liscio, ondulato, retrò (in particolare anni '50), ma su tutti vince la casualità del mosso leggermente spettinato. Il colore della chioma è naturalmente castano, un elemento che contribuisce ancor più a rendere la sua bellezza decisamente poco artificiosa.

Con queste caratteristiche così simply, Marion Cotillard è l'incarnazione di una nuova icona beauty? In un'era fatta di botox e contouring esasperati noi pensiamo proprio di sì!
Sfoglia la gallery per lasciarti ispirare dai suoi make up e hair stiling più belli!

© Riproduzione riservata
Pubblica un commento
 
 
bellezza/capelli/marion-cotillard$$$Marion Cotillard: beauty look di una nuova icona
Mi Piace
Tweet