Nell'88esima edizione degli Oscar a sfilare sul red carpet sono state anche le nuove acconciature. Facili da replicare

Dal caschetto più grintoso al raccolto double face, dal biondo 24 carati al long bob: sul red carpet dell’88esima edizione degli Oscar hanno sfilato degli hairstyle originali e facili da replicare.

Nella notte più glam dell’anno infatti, quella in cui Leonardo DiCaprio ha finalmente vinto l’ambita statuetta per The Revenant, a parte i premi ufficiali non mancano quelli assegnati alle mise e ai look delle attrici, tanto che ci siamo divertite a “consegnare” le nostre statuette dorate, pensando soprattutto allo stile capelli.

Anche perché quest’anno il trucco è stato un grande assente: la maggioranza delle attrici ha sfoggiato un make up giocato soprattutto nei toni del marrone e del beige. Sotto i riflettori i make up erano così naturali che le labbra rosse e vistose esibite da Naomi Watts e Sofia Vergara sembravano fari nella notte.

Insomma, sembra proprio che tutta la creatività stavolta sia stata riservata proprio ai capelli. Sfoglia la gallery e scopri chi vince quest’anno la gara dei look!

Riproduzione riservata