Oscar 2016: i beauty look delle star 

Nell'88esima edizione degli Oscar a sfilare sul red carpet sono state anche le nuove acconciature. Facili da replicare

di Alberta Pianon

Dal caschetto più grintoso al raccolto double face, dal biondo 24 carati al long bob: sul red carpet dell'88esima edizione degli Oscar hanno sfilato degli hairstyle originali e facili da replicare.

Nella notte più glam dell'anno infatti, quella in cui Leonardo DiCaprio ha finalmente vinto l'ambita statuetta per The Revenant, a parte i premi ufficiali non mancano quelli assegnati alle mise e ai look delle attrici, tanto che ci siamo divertite a "consegnare" le nostre statuette dorate, pensando soprattutto allo stile capelli.

Anche perché quest'anno il trucco è stato un grande assente: la maggioranza delle attrici ha sfoggiato un make up giocato soprattutto nei toni del marrone e del beige. Sotto i riflettori i make up erano così naturali che le labbra rosse e vistose esibite da Naomi Watts e Sofia Vergara sembravano fari nella notte.

Insomma, sembra proprio che tutta la creatività stavolta sia stata riservata proprio ai capelli. Sfoglia la gallery e scopri chi vince quest'anno la gara dei look!

© Riproduzione riservata
Pubblica un commento
bellezza/capelli/oscar-2016-acconciature-make-up-star$$$Oscar 2016: i beauty look delle star
Mi Piace
Tweet