Pantene presenta la nuova linea Nature Fusion 

La scienza Pantene incontra il potere degli ingredienti naturali per capelli più forti e splendenti in soli 10 giorni, con la nuova linea Nature Fusion. Una linea che unisce alla tecnologia della formula Pantene il potere di un ingrediente naturale attivo: l'estratto di Cassia.

 - 13 Ottobre 2009

La natura è espressione di bellezza e fonte di ispirazione in ogni campo, in particolare nella cosmesi che studia continuamente nuovi prodotti basandosi sulle sostanze naturali, sui fiori e le fragranze di cui la natura è così ricca. Noi stesse cerchiamo sempre di più di affidarci a prodotti efficaci ma allo stesso tempo naturali. Per questo i ricercatori Pantene Pro-V hanno messo a punto una tecnologia che unisce scienza e natura: la nuova collezione Pantene Nature Fusion, una nuova linea di shampoo e balsami con estratti di Cassia.

Cinnamomum cassia o semplicemente Cassia è un fiore giallo originario della Cina e dell'India noto per le sue proprietà rigeneranti e curative da oltre mille anni. Gli antichi greci e latini la utilizzavano come spezia, come profumo e come pianta medicinale. Prendendo inspirazione dalla Medicina Tradizionale Cinese e dall'Ayurvedica Indiana, Pantene è riuscita a decodificarne il segreto, inserendolo tra i principali ingredienti della nuova formula Cassia Complex, una struttura reticolare che si deposita sul capello proteggendolo dai danni dovuti dallo sfregamento del pettine e della spazzola. I capelli risultano essere 10 volte più resistenti e protetti. Nei balsami Pantene Pro-V Nature Fusion la formula che ha anche la caratteristica di migliorare la sensazione del capello al tatto, riducendo il fastidioso e antiestetico effetto crespo.

Un profumo unico

La linea è caratterizzata dalla fragranza Water Garden che richiama il naturale profumo della Cassia. Gli esperti Pantene sono riusciti a isolare il profumo di questo fiore, creando un effluvio con note di testa a base di frutti succosi come la pera Ajour, il frutto della passione; note di cuore a base di fiori come il gelsomino e la fresia bianca; note di fondo a base di ambra, muschio bianco e basilico.

Il rispetto per la natura

Per questi prodotti è stato studiato un packaging che contiene un quarto di materiale riciclato, perché non è mai abbastanza quello che si può fare per l'ambiente. Uno stile di vita naturale e sano aiuta a vivere meglio, se poi riesci a coniugare cura del corpo, relax e salvaguardia dell'ambiente fai qualcosa anche per gli altri, non solo per te stessa.

Trovi Pantene Nature Fusion in due linee:

Nature Fusion Massaggio Idratante

Una formula innovativa con elisir di Cassia ed estratti di Calendula, Zenzero e Aloe vera per un'idratazione profonda e per capelli più morbidi al tatto.

Nature Fusion Lisci Vitality

Una formula innovativa con elisir di Cassia ed estratti di Olio di Avocado, Bamboo ed Uva che riduce l'effetto crespo.

Per saperne di più visita questo sito.

© Riproduzione riservata
Pubblica un commento
 
 
bellezza/capelli/pantene-presenta-la-nuova-linea-nature-fusion2$$$Pantene presenta la nuova linea Nature Fusion
Mi Piace
Tweet