Soluzioni per ritoccare la ricrescita dei capelli 

Stanca della fastidiosa ricrescita che richiede tinture ravvicinate? Ecco i prodotti più efficaci per colorare le radici tra una colorazione e l'altra

di Alessandra Montelli

Capelli bianchi in agguato o ricrescita scura evidente...e così ci si sente subito disordinate. Ma non sempre si vuole (o si può) ricorrere al parrucchiere. Niente paura: in commercio esistono tante tipologie di prodotti per ritoccare le radici e camuffare l'odiosa ricrescita.

Si tratta di soluzioni temporanee, che si adattano ad ogni tipo di colorazione e capello. Si applicano velocemente, non ungono e non sporcano. E si eliminano con uno shampoo. Le formulazioni sono studiate per resistere a vento, pioggia e attività sportive.

Con un po' di fantasia permettono inoltre di ottenere riflessi diversi dal proprio colore e striature di colore in modo rapido.

I mascara consentono un'applicazione di precisione, e sono indicati per chi ha pochi capelli bianchi da nascondere. La loro texture ricca può essere inadatta inoltre a capelli fini o a tendenza grassa. In quel caso meglio optare per uno spray, veloce e pratico da vaporizzare.

Le novità riguardano le ciprie colorate che si modulano a piacimento fino a colorare i capelli.

E se i prodotti temporanei non fanno per te, opta per le colorazioni pensate solo per la ricrescita che in 10 minuti risolvono il fastidioso problema dell'alone bianco.

Scegli la soluzione ricrescita che fa per te!

© Riproduzione riservata
Pubblica un commento
bellezza/capelli/ritocco-ricrescita-prodotti$$$Soluzioni per ritoccare la ricrescita dei capelli
Mi Piace
Tweet