Come scegliere l'acconciatura da sposa 

Affinché il look capelli sia perfetto, deve essere coordinato all'abito. Guarda i disegni della stilista di abiti da sposa, per individuare lo stile che fa per te

di Alessandra Montelli

L'acconciatura non deve mai essere too much, cioè risultare sovrabbondante, come un "troppo che stroppia". Attraverso l'hair look, bisogna invece sempre cercare l'armonia che si leghi in modo equilibrato con tutti gli elementi della sposa (abito, dettagli sartoriali, applicazioni, tessuto, stile, ricami, accessori e così via).
Sta alla bravura delle stylist dell'atelier bilanciare l'insieme in modo gradevole.


Chi èAnnalisa Colonna è una stilista di moda e fashion blogger. Laureata all'Università Progettazione della Moda all'Università di Firenze e perfezionata presso il Polimoda, ha disegnato per le più importanti griffe di moda, occupandosi (anche) di haute couture e sposa. Più di 500 creazioni sposa corredano il suo portfolio stilistico.

Chi è
Annalisa Colonna è una stilista di moda e fashion blogger. Laureata all'Università Progettazione della Moda all'Università di Firenze e perfezionata presso il Polimoda, ha disegnato per le più importanti griffe di moda, occupandosi (anche) di haute couture e sposa. Più di 500 creazioni sposa corredano il suo portfolio stilistico.

I disegni del servizio sono stati realizzati a mano con pennarelli e acrilico, gli sfondi rispecchiano i colori tendenza 2015 secondo l'autorevole azienda Pantone, tra cui il già famoso marsala.

© Riproduzione riservata
Pubblica un commento
bellezza/capelli/scegliere-acconciatura-sposa$$$Come scegliere l'acconciatura da sposa
Mi Piace
Tweet