È lo shag (bob) il taglio più amato dalle star 

Questo taglio è perfetto per chi vuole regalare un mood un po' anni Settanta ma glam al proprio look. Partito alla grande la scorsa stagione continua ad essere il preferito delle celeb

di Alessia Sironi

Comparso per la prima volta a Londra verso la fine degli anni Sessanta è diventato popolarissimo nel decennio successivo, in quegli ormai mitici anni Settanta che tornano prepotentemente di moda ogni stagione. Lo shag-bob, questo attualissimo taglio medio dall'anima punk-rock in cui le lunghezze sono molto scalate (più lunghe o più corte ai lati del viso e viceversa alla base della nuca), sta davvero catalizzando l'attenzione di moltissime star.

Partito forse un po' in sordina durante la scorsa stagione per vedere il suo massimo exploit durante l'estate, continua ad essere il più ricercato, desiderato e copiato 'caschetto' in circolazione. Per la stagione fredda viene rivisto e attualizzato, con volumi più morbidi, lunghezze più lunghe, scalature meno alte e acconciature meno rigide e più mosse.

È facilissimo da realizzare se il taglio è perfetto. E ancora più semplice mantenerlo. Sei pronta a trasformarti in star anche tu e provare il nuovo shag-bob?

© Riproduzione riservata
Pubblica un commento
 
 
bellezza/capelli/shag-taglio-capelli-amato-dalle-star$$$È lo shag (bob) il taglio più amato dalle star
Mi Piace
Tweet