Buon compleanno Klorane! 

Per festeggiare i suoi primi 40 anni, lo Shampoo Secco Avena Klorane lancia un grande concorso: in palio un anno di prodotti Klorane e un carinissimo ombrello ogni giorno! Completa il festeggiamento l'edizione limitata del celebre shampoo secco.

 - 27 Ottobre 2011

Quest’anno il prodotto culto di Klorane, linea naturale specifica per capelli della casa cosmetica francese Pierre-Fabre, compie 40 anni.

Per quasi mezzo secolo lo Shampoo Secco Avena ha reso più semplice la vita di milioni di donne nel mondo. Soprattutto nelle situazioni di emergenza, quando il tempo per lavarsi i capelli in modo tradizionale - con acqua, phon e messa in piega – scarseggia oppure quando si sta poco bene.

Non solo, lo Shampoo Secco Avena Klorane diventa un alleato di bellezza anche quando si vuole solo rinfrescare la chioma: basta spruzzare sui capelli ad una distanza di 30 cm, attendere 2 minuti, spazzolare energicamente e il gioco è fatto!

Capelli vaporosi, come freschi di piega! Non è infrequente sentirsi poi rivolgere la domanda: “Sei stata dal parrucchiere?” No, il segreto è lo Shampoo Secco Avena.

Per festeggiare il compleanno del prodotto, che nel 1971 lanciò un’innovazione in fatto di haircare, Klorane propone un Grande Concorso 40 anni Shampoo Secco Avena. Si possono vincere 40 kit con un anno di prodotti Klorane ed un esclusivo ombrello al giorno!

Non solo: in occasione dei suoi primi 40 anni lo Shampoo Secco al latte di Avena viene proposta in edizione limitata. Il suo principio attivo vegetale (il latte d'avena, appunto) viene riformulato, restando fedele ai valori di naturalità del marchio.

Qual è il segreto di un prodotto così evergreen?

Un mix esclusivo di polveri micronizzate di origine naturale, la cui qualità garantisce un elevato potere assorbente e una facile eliminazione con pochi colpi di spazzola.

© Riproduzione riservata
Pubblica un commento
bellezza/capelli/shampoo-secco-klorane-concorso$$$Buon compleanno Klorane!
Mi Piace
Tweet