Capelli spettinati... ma con stile! 

L'effetto "bedhead" è di grande tendenza: lo vediamo proposto sulle passerelle e sfoggiato dalle star al posto di acconciature elaborate, anche sul red carpet

di Erika Marin

Capelli spettinati ad arte

Disponi di una chioma ribelle e non collaborativa quando è ora di fare piega e styling? Niente paura, il 2015 porta consiglio. La soluzione per te è: l'effetto "bedhead" (letteralmente "testa da letto"), di grande tendenza per quest'anno.

Ce lo dicono le star che lo scelgono al posto di acconciature super "pettinate" ed elaborate anche per il red carpet, come Jessica Biel che arruffa di proposito il suo bellissimo taglio medio con riga centrale, Sarah Jessica Parker che da sempre sfoggia una chioma leonina invidiatissima e Susan Sarandon che ci mostra come questo effetto sia declinabile anche dalle non più giovanissime, ottenendo un risultato di classe.

Anche le grandi firme propongono chiome spettinate sulla catwalk. In particolar modo, si sono fatti notare gli stili visti nei backstage di Maison Sevigny, Leanne Marshall e Topshop Unique.

Per ricreare, invece, ex novo l'effetto spettinato, asciuga i capelli a testa in giù e vaporizza della lacca, stropicciando leggermente le lunghezze.

© Riproduzione riservata
Pubblica un commento
 
 
bellezza/capelli/spettinato-con-stile$$$Capelli spettinati... ma con stile!
Mi Piace
Tweet