Capelli spettinati… ma con stile!

  • 1 16
    Credits: Getty Images

    I capelli ad effetto "bedhead", o spettinati ad arte, sono una tendenza sempre più gettonata tra le celebrities e sulle passerelle. Sfoglia la gallery e scopri come portare i capelli spettinati... con stile!

  • 2 16
    Credits: Getty Images

    Sono molte le vip a scegliere l'effetto spettinato anche per il red carpet. In questa foto vediamo Fergie, la leader del gruppo hip/hop The Black Eyed Peas, con un taglio medio mosso di tendenza.

  • 3 16
    Credits: Getty Images

    Kristen Stewart sembra adorare l'effetto spettinato e lo declina in una versione con chignon disordinato, realizzato con radici cotonate.

  • 4 16
    Credits: Mondadori Press

    Anche tra le passerelle lo spettinato con stile viene riproposto spesso. Nel backstage di Topshop Unique si è fatto notare questo effetto a onde morbide, non troppo ordinate, e voluminose.

  • 5 16
    Credits: Getty Images

    La bellissima Jessica Biel declina il suo taglio medio sfumato sulle punte in questa opzione spettinata e molto glam, sul red carpet.

  • 6 16
    Credits: Getty Images

    Chi ha detto che l'effetto "bedhead" possa essere portato solo dalle under 50? Susan Sarandon lo sfoggia con non poco stile, abbinandolo ad una frangia leggera e sfilata.

  • 7 16
    Credits: Mondadori Press

    Non hai voglia di pettinare i capelli? Anche le chiome lunghe possono essere portate con effetto "appena alzata dal letto" e non pettinate. Ce lo dice Maison Sevigne.

  • 8 16
    Credits: Getty Images

    Jennifer Lopez opta per un raccolto basso e ad effetto spettinato. Valida alternativa anche per una serata speciale, in quanto trendy, originale ma allo stesso tempo elegante!

  • 9 16
    Credits: Getty Images

    Oggi i capelli proprio non stanno in piega? Fai come Gwen Stefani e raccoglili sommariamente in uno chignon spettinato alto per lasciare in luce il volto.

  • 10 16
    Credits: Getty Images

    I capelli "wild style" e a onde morbide di Sarah Jessica Parker sono da sempre copiatissimi.

  • 11 16
    Credits: Mondadori Press

    Nel backstage di Leanne Marshall si è fatto notare questo taglio medio mosso e spettinato ad arte, leonino e voluminoso.

  • 12 16
    Credits: Getty Images

    Bellissimo il wob (wavy + bob) sfoggiato da Scarlett Johansson qualche tempo fa, sul red carpet.

  • 13 16
    Credits: Getty Images

    Prendi spunto da Léa Seydoux e realizza questa romantica treccia laterale spettinata.

  • 14 16
    Credits: Getty Images

    Anche la top model Lindsey Wixon opta per l'effetto "bedhead".

  • 15 16
    Credits: Getty Images

    Se hai i capelli corti fai come l'attrice Sally Hawkins e portali ad effetto spettinato per un risultato sbarazzino e di tendenza.

  • 16 16
    Credits: Getty Images

    Kristen Stewart con capelli sciolti ad effetto "bedhead".

/5

L'effetto "bedhead" è di grande tendenza: lo vediamo proposto sulle passerelle e sfoggiato dalle star al posto di acconciature elaborate, anche sul red carpet

Capelli spettinati ad arte

Disponi di una chioma ribelle e non collaborativa quando è ora di fare piega e styling? Niente paura, il 2015 porta consiglio. La soluzione per te è: l'effetto "bedhead" (letteralmente "testa da letto"), di grande tendenza per quest'anno.

Ce lo dicono le star che lo scelgono al posto di acconciature super "pettinate" ed elaborate anche per il red carpet, come Jessica Biel che arruffa di proposito il suo bellissimo taglio medio con riga centrale, Sarah Jessica Parker che da sempre sfoggia una chioma leonina invidiatissima e Susan Sarandon che ci mostra come questo effetto sia declinabile anche dalle non più giovanissime, ottenendo un risultato di classe.

Anche le grandi firme propongono chiome spettinate sulla catwalk. In particolar modo, si sono fatti notare gli stili visti nei backstage di Maison Sevigny, Leanne Marshall e Topshop Unique.

Per ricreare, invece, ex novo l'effetto spettinato, asciuga i capelli a testa in giù e vaporizza della lacca, stropicciando leggermente le lunghezze.

Riproduzione riservata
Stampa
Scelti per te