Capelli: il taglio corto e asimmetrico

  • 1 11
    Credits: Mondadori Photo e Getty Images

    Ti piacciono i capelli corti? Procedi con un taglio asimmetrico di tendenza come quelli visti sulle passerelle e sfoggiati dalle star! Volta pagina per iniziare!

  • 2 11
    Credits: Mondadori Photo

    Sulle passerelle impazzano i tagli corti asimmetrici, più originali di un semplice corto, si rivelano molto versatili e adattabili a seconda delle esigenze.

    In foto vediamo una proposta per l'estate su una modella nel backstage di Chalayan.

  • 3 11
    Credits: Mondadori Photo

    Il taglio corto manlike sarà di estrema tendenza: elegante e decisamente posh, ti donerà un'allure sofisticata e inedita. Dai un'occhiata alla proposta in foto di Philosophy.

  • 4 11
    Credits: Getty Images

    Anche l'attrice Jennifer Lawrence, qualche tempo fa, aveva optato per un corto asimmetrico con ciuffo laterale che le donava particolarmente.

  • 5 11
    Credits: Mondadori Photo

    Se ti piace il caschetto, ma vorresti personalizzarlo a modo tuo, lasciati ispirare dalla bellissima opzione realizzata per Lacoste: un bob scalato e asimmetrico super cool.

  • 6 11
    Credits: Getty Images

    Chi ha detto che chi ha i capelli ricci non possa osare con un taglio medio-corto e asimmetrico? L'idea della celebrità televisiva Laura Govan è stata quella di lasciare il ciuffo anteriore più lungo e boccoloso. Particolare, no?

  • 7 11
    Credits: Mondadori Photo

    Bob medio scalato con asimmetrie, adocchiato nel backstage di Emporio Armani.

  • 8 11

    Per quanto riguarda lo styling dei capelli corti, consigliamo di utilizzare una pasta texturizzante oppure un gel forte, ma che non apporti un effetto appiccicoso.

    Prelevane una noce sulle mani e applicalo "stropicciando" i capelli, per ottenere un effetto volutamente "messy" come quello delle ultime due proposte in foto.

    Cotril - Creative Walk - Absolute Gel €14,00

  • 9 11
    Credits: Getty Images

    La figlia di Ozzy, Kelly Osbourne, non si è fermata ad un semplice taglio corto, ma lo ha estremizzato con una rasatura laterale e ciuffo... lilla!

  • 10 11
    Credits: Mondadori Photo

    La variante di Desigual è un taglio corto con frangetta scalata, in stile manlike e ricercata, nonché comoda e freschissima per l'estate. Tutto da copiare!

  • 11 11
    Credits: Getty Images

    Infine, anche Kristen Stewart ha provato un bob asimmetrico con riga laterale che le donava quell'aria da "Short hair, don't care!" che le si addice particolarmente! Che ne dici?

    È l'ora di prenotare la tua seduta dal parrucchiere e portare la tua foto con taglio corto asimmetrico preferita!

/5

Ti piacciono i capelli corti? Procedi con un tagli asimmetrico di tendenza come quelli visti sulle passerelle e sfoggiati dalle star!

Ti piacciono i capelli corti, ma vorresti personalizzarli, rendendo il taglio di capelli più originale e inedito? Sei capitata nel posto giusto!

Per questa estate 2016, il corto si fa... asimmetrico! Ebbene sì, via libera, dunque, a scalature, sfilature, ciuffi laterali, frangette volutamente disordinate e comodissime da asciugare anche al mare e in vacanza e chi più ne ha più ne metta.

Lasciati ispirare dalle varianti adocchiate sulle passerelle come il bellissimo bob medio di Emporio Armani, il taglio corto manlike proposto da Philosophy (very posh!) oppure dagli haircut delle star del calibro di Kristen Stewart e Jennifer Lawrence e prenota la tua seduta dal parrucchiere portando con te la foto preferita!

Riproduzione riservata
Stampa
Scelti per te