Capelli: tendenza riga in mezzo 

Olivia Palermo, Kate Moss e Karlie Kloss ne hanno fatto il loro cavallo di battaglia. Sì, perché in fondo è tutta una questione di riga e, a seconda di come si porta, può valorizzare o meno il nostro ovale

di Alessia Sironi

Potresti pensare che sia uno dei modi più semplici per pettinarsi. E da una parte è vero. Ma si tratta anche di uno dei più difficile da portare. Sì, perché dal momento in cui molte star - Olivia Palermo, Kate Moss, Kendal Jenner, Karlie Kloss, solo per citarne alcune - ne hanno fatto una questione di stile, è diventato un vero e proprio trend.

La riga centrale sulla chioma lunga spopola ovunque: sulle passerelle delle sfilate, così come nei front row e per le strade. Che tu abbia i capelli lisci o mossi il modo migliore per portare la riga in mezzo è creare un effetto naturale.

Ma se vuoi garantirti il massimo sex appeal, allora punta sulle onde artificiali. Sei in procinto di uscire per una serata galante? Riga in mezzo e chignon sono davvero il massimo! Se, al contrario, preferisci i capelli corti puoi davvero sbizzarrirti in moltissimi modi tra bob, wob, under cut o semplici caschetti: l'impatto sarà entusiasmante.

© Riproduzione riservata
Pubblica un commento
bellezza/capelli/tagli-capelli-riga-in-mezzo$$$Capelli: tendenza riga in mezzo
Mi Piace
Tweet