Capelli: il taglio medio di tendenza 

Il taglio di capelli di media lunghezza impazza sulle passerelle e tra le star è di grande tendenza

di Erika Marin

Il taglio di media lunghezza

Una delle tendenze più in voga in fatto di capelli? Tra le passerelle e i red carpet dell'ultimo anno infatti si è sfoggiato moltissimo il taglio di media lunghezza.

Fresco e glamour, risulta essere la soluzione perfetta per chi vuole spuntare i capelli lunghi senza realizzare un taglio drastico e per chi è alla ricerca di una soluzione trendy e diversa dai soliti estremi: corto/lungo.

Tra le star, Charlize Theron lo sceglie in una versione wavy bob che le incornicia il volto angelico e le dona luce; anche Kim Kardashian ne è stata affascinata per un periodo, scegliendo una piega con riga centrale e capelli di media lunghezza. Rosamund Pike, invece, lo sceglie asimmetrico.

Sulle passerelle possiamo notare alcune declinazioni del taglio medio come long bob super lisci proposti da Massimo Rebecchi e Jean Paul Gaultier o a onde morbide, come visto nel backstage di Francesco Sconamiglio.

Fil rouge di quasi tutte le proposte sia sul fronte moda che su quello delle vip? Sembra essere l'abbinamento con la riga centrale; ma non s'ha da svalutare quella laterale.

Insomma, le varianti con cui sbizzarrirsi ci sono. Ora non rimane altro che lasciarti ispirare da sfilate e celebrities che sfoggiano capelli di media lunghezza!

© Riproduzione riservata
Pubblica un commento
 
 
bellezza/capelli/tagli-medi-star-sfilate-2015$$$Capelli: il taglio medio di tendenza
Mi Piace
Tweet