Come sistemare un taglio di capelli sbagliato 

Dalle scalature alla piega salva-testa: l'esperto ci spiega come ovviare al problema di un brutto taglio di capelli

di Erika Marin

Sei appena uscita dal parrucchiere, ma il tuo taglio di capelli non ti soddisfa? Niente panico, ci sono svariate opzioni e rimedi per ovviare agli errori di un taglio poco attuale o non adatto alla tua forma del volto.

Dalle paste texturizzanti e modellanti, dal tipo di piega alle scalature salva-vita di un hairstyler professionista: l'esperto Salvo Filetti, Hair Designer di Compagnia della Bellezza, ci spiega come ottenere un risultato soddisfacente grazie ad alcuni tips in grado di cambiare l'aspetto del tuo haircut sbagliato, da retro' a rock e da piatto a super dinamico.

Sfoglia la gallery e scoprii tutti!

Lo shag ha conquistato non solo le celeb: è stato anche il taglio più gettonato sulle passerelle estive.Anna Sui, per esempio, ne ha fatto sfilare una versione rock, super scalata ai lati e con una frangia lunga da portare aperta, “a tendina”.John Galliano (foto), invece, propone un look più romantico e mosso con onde naturali e punte leggermente sfilate.

Lo shag ha conquistato non solo le celeb: è stato anche il taglio più gettonato sulle passerelle estive.

Anna Sui, per esempio, ne ha fatto sfilare una versione rock, super scalata ai lati e con una frangia lunga da portare aperta, “a tendina”.

John Galliano (foto), invece, propone un look più romantico e mosso con onde naturali e punte leggermente sfilate.

© Riproduzione riservata
Pubblica un commento
 
 
bellezza/capelli/taglio-di-capelli-sbagliato-come-sistemare$$$Come sistemare un taglio di capelli sbagliato
Mi Piace
Tweet