Trend colore capelli: heavy metal 

I colori dei metalli ispirano le nuove colorazioni dell'estate: rame, piombo, ferro, platino ecc.

Rivoluzione pare essere il mood dell'estate in ambito hair color, a guardare le ispirazioni lanciate dai social, nuova vetrina di ciò che accade nel mondo beauty. Le nuance diventano metalliche, ricche di riflessi e sfaccettature in una moderna rivisitazione dell’eredità del passato: grigi che ricordano il ferro o il piombo, rossi accesi come il rame, biondi platino freddissimi.

Ampi volumi che sinuosamente fluttuano in morbide volute, vivranno l'esaltazione dei colori metallici minerali che sanno catturare e riflettere la luce dividendosi in riflessi madreperlacei. Anche le tonalità più decise saranno ben viste con volumi più netti, giocando col mimetismo possibile con le moderne metodologie di colorazione. L’albicocca, il rosa confetto, il biondo baby ed il bianco polvere: colorazioni piene e traslucide per tutte le lunghezze.

Il grigio farà il suo trionfale ingresso tra i colori capelli primavera estate 2016, per altro un “ritorno” ma oggi con sfumature con più appeal e più sofisticate (magari con qualche sapiente tocco di blu e/o rosso), per raggiungere l’ultimissimo must in questo campo: il platino con effetto jeans!

© Riproduzione riservata
Pubblica un commento
 
 
bellezza/capelli/trend-colore-capelli-heavy-metal$$$Trend colore capelli: heavy metal
Mi Piace
Tweet