I 10 look di Violetta da copiare 

Martina Stoessel, la cantante-attrice di Violetta, è la ragazza-fenomeno del momento. Merito del nuovo film e dell’album appena uscito. Ma anche del sorriso contagioso e dei look che fanno impazzire le teen-ager

di Marta Bonini

Dopo cinque anni di successi, tre stagioni televisive, 240 puntate e tour in tutto il mondo, Martina Stoessel, la ragazza-fenomeno diventata famosa con Violetta, è pronta a crescere e a cambiare nome: d’ora in poi chiamatela Tini («Così mi chiamano gli amici più cari fin da quando ero piccola»).

E TiniLa nuova vita di Violetta è il titolo del film appena lanciato nelle sale. Nel frattempo è uscito anche il suo primo doppio album da solista (intitolato Tini) che ha già scalato la classifica di Itunes e che, oltre agli inediti, contiene le canzoni del film.

Ma la 19enne argentina ha cambiato anche look, puntando su labbra e occhi dai colori pop, capelli morbidi e con sfumature biondo miele e abiti glamour. Proprio come sognava da bambina. «Da piccola passavo ore allo specchio stringendo un pettine come se fosse un microfono e fingendo di essere una cantante. E rubavo a mia madre trucchi, rossetti e scarpe con il tacco». Noi abbiamo scelto i 10 look che ci piacevano di più e dato anche un voto: sfogliali e leggi le nostre “pagelle”.

© Riproduzione riservata
Pubblica un commento
 
 
bellezza/capelli/violetta-martina-stoessel-look$$$I 10 look di Violetta da copiare
Mi Piace
Tweet