Cellulite ko 

Dai laboratori Biotherm, una formulazione a doppia azione per combattere gli odiosi cuscinetti e la pelle a buccia d'arancia. Che ridisegna la silhouette levigando, nello stesso tempo, l'epidermide. Provare per credere

di Cristiana Bonzi  - 05 Aprile 2006

Ma i prodotti anticellulite funzionano davvero? Lo so, anche tu ti sei fatta questa domanda un milione di volte, indecisa davanti allo scaffale della profumeria, lo sguardo fisso sulle confezioni dalle promesse ammiccanti. Hai letto per bene le informazioni impresse sulle scatole e "certo che da qui a quest'estate, se fossi costante, potrei togliermi il pensiero di questa odiosa pelle a buccia d'arancia". Ma poi ti sembra quasi impossibile che qualcosa riesca a debellare l'inestetismo più diffuso al femminile, dai vent'anni in su. Come se si trattasse di una croce da portare con rassegnazione.

Che sia un problema di quasi tutte le donne è vero, che per tenerlo a bada bisogna essere agguerrite anche, ma che sia una battaglia persa in partenza è assolutamente falso. Le regole sono sempre le solite: controllare l'alimentazione, evitare la vita eccessivamente sedentaria, tenere d'occhio il peso e magari fare cicli regolari di massaggi.

Oggi, però, dalla cosmetica arriva un aiuto in più: prodotti così specifici da fare la differenza, perché aggrediscono direttamente e in modo mirato gli inestetismi associati alla cellulite, permettendoti di raggiungere il traguardo più in fretta. Una delle formulazioni più nuove è Celluli Intense Peel, di Biotherm (43 euro), un preparato che vale doppio in quanto, oltre a ridurre visibilmente le rotondità e i cuscinetti delle zone incriminate, leviga la pelle uniformandola e rendendola morbida al tatto.

Il segreto è una tecnologia brevettata, per combattere la cellulite e insieme stimolare l'auto peeling, che agisce rapidamente e nel rispetto dei meccanismi biologici della pelle. Un cocktail di agenti esfolianti, snellenti (come la caffeina e il gingko), idratanti e ridensificanti (ginseng, centella, estratto puro di plancton termale) capaci di snellire, ristrutturare e favorire il rassodamento della pelle.

Siccome un buon massaggio è l'alleato numero uno per combattere la cellulite, dedicaci la calma e il tempo necessari, sfruttando ogni giorno la tecnica in tre fasi studiata dai laboratori Biotherm per ottimizzare l'efficacia del trattamento. Impararla è facile: basta avere un po' di pazienza la prime volte e seguire pedissequamente le istruzioni degli esperti. Poi diventerà un gesto naturale e una piacevole abitudine di cui non potrai più fare a meno. E se sei un'habituée del massaggio professionale, chiedi all'estetista di usare il tuo prodotto: le mani esperte dell'operatrice faranno penetrare correttamente e più profondamente i principi attivi, amplificandone l'efficacia.

Numero verde Biotherm 800204275

© Riproduzione riservata
Pubblica un commento
 
 
bellezza/cellulite-ko$$$Cellulite ko
Mi Piace
Tweet