Che gusto hanno le tue labbra? 

Nove sfumature di colore per altrettanti golosi gusti fruttati. L'ultima novità Clarins per le labbra è un rossetto non rossetto, morbido e scintillante, tutto da mordere. A ciascuno il suo

di Cristiana Bonzi  - 08 Maggio 2006

Vorresti un colore durevole, ma odi i rossetti tradizionali che si seccano sulle labbra con un fastidiosissimo effetto coprente e soprattutto quelli che sbiadiscono lasciando sulla bocca quell'odioso aspetto sciupato da "après l'amour". Preferisci l'effetto più leggero del gloss, ma quella sensazione appiccicosa non ti fa sentire sicura e poi per il giorno sei abituata a un look meno lucido. A pensarci bene, l'ideale sarebbe evitare il doppio strato stick idratante-rossetto, effetto corazza. E allora?

Non è proprio un rossetto e non è nemmeno un gloss, colora in modo leggero ma uniforme, non è eccessivamente lucido ma ha sfumature brillanti, non sbava e non appiccica, ammorbidisce le labbra regalando una piacevole sensazione di benessere. E poi? Ha un delizioso profumo dagli accenti fruttati, tutto da mordere. In nove gusti.

Si chiama Souffle de Rouge, è nuovissimo ed è proposto da Clarins al prezzo consigliato di 18,50 euro. Fragola melba, anguria, thè ghiacciato, mandarino, fico, bubble gum, rosa sorbetto, litchi o caramello: che gusto hanno le tue labbra? E se provi a mordicchiarle, di tanto in tanto, avrai una deliziosa sorpresa: un sapore delicatamente zuccherato si sprigiona subito, una piccola riserva di buonumore sempre a portata di mano.

Scegli Souffle de Rouge se vuoi un rossetto che prima di tutto si fa sentire. Con una piacevole sensazione di morbidezza sulle labbra, che rimangono lisce e morbide tutto il giorno, grazie a un complesso per idratare, nutrire e proteggere a base di burro di karité e vitamina E.

E puoi applicarlo e riapplicarlo quanto vuoi, per una sfumatura di colore più o meno intensa, a effetto "filler" levigante con micro-perle di acacia. Se ti piace giocare con il colore per un look personalizzato, sovrapponi due o più tinte e anche il mix di gusto sarà piacevolissimo.

www.clarins.com

© Riproduzione riservata
Pubblica un commento
bellezza/che-gusto-hanno-le-tue-labbra$$$Che gusto hanno le tue labbra?
Mi Piace
Tweet