Capelli: mi piace il castano 

I tagli e i colori di capelli previsti per la primavera-estate 2015 portano novità nel mondo dell'hair-style: lunghi, medi o corti non ha importanza. L'importante è la nuance

di Alessia Sironi

Lunghi, medi e corti poco importa. E non contano molto neanche i finish: mossi, ricci, effetto beach waves oppure super lisci. Nemmeno le acconciature: chignon bassi o alti, code di cavallo o trecce di tutte le dimensioni. E non saranno neanche i tagli più trendy come il bob medio o l'undercut oppure i ciuffi o le frange ad essere interessanti questa primavera-estate. Ma il colore che deve assolutamente rientrare nelle molteplici sfumature del castano.

Così, se ti senti 'castana dentro' e sei stanca di sentirti dire che il tuo colore è piatto e anonimo, prova a sfogliare la gallery di star e modelle e a smentire chiunque pensi una cosa del genere: riflessi dorati, mogano o color miele, oggi le castane hanno un'infinita varietà di nuance con cui valorizzare i propri capelli e ravvivare la propria carnagione. Anche le castane si possono divertire a cambiare immagine giocando con giochi di luce e con nuance leggermente più chiare o più scure del loro colore naturale.

© Riproduzione riservata
Pubblica un commento
bellezza/colore-capelli/colore-tendenza-castano-primavera-2015$$$Capelli: mi piace il castano
Mi Piace
Tweet