Capelli: un autunno/inverno tutto rosso

  • 1 11
    Credits: Mondadori Press

    Lunghi, medi, corti, carré, pixie, bob, shag, sciolti o raccolti. Non ha importanza se sfoggi una sfumatura ramata come la modella sulla passerella di Michael Kors.

  • 2 11
    Credits: Mondadori Press

    Anche Gabriele Colangelo sceglie un ramato intenso come le foglie d'autunno per mettere in risalto l'acconciatura 'annodata'.

  • 3 11
    Credits: Mondadori Press

    Alberta Ferretti sceglie invece di far sfilare un castano caldo dai riflessi ramati per la sua Venere dai toni british.

  • 4 11
    Credits: Mondadori Press

    Cushnie Et Ochs non rinuncia a un rosso esplosivo, caldo, avvolgente e molto sensuale.

  • 5 11
    Credits: Mondadori Press

    Una cascata di ricci rossi accompagna il catwalk firmato Desigual: perché il colore viene anche da dentro.

  • 6 11
    Credits: Mondadori Press

    Un biondo ramato regala un twist inaspettato a un taglio forse un po' anonimo come quello della modella nel backstage di Iceberg.

  • 7 11
    Credits: Mondadori Press

    Alcuni saloni, come Aveda, propongono soluzioni custumizzate in grado di regalare un allure tutta nuova a un taglio retrò.

  • 8 11
    Credits: Mondadori Press

    Adeam sceglie un mogano da enfatizzare con un make up dai grafismi netti e dalla base impeccabile.

  • 9 11
    Credits: Mondadori Press

    Trecce, nodi, pony-tail e ricci acquistano quel 'je ne sais quoi' che rende unici anche piccoli dettagli se sfumati di rosso come nel backstage di I'M Isola Marras.

  • 10 11
    Credits: Mondadori Press

    Un intenso e caldo marron glacé dagli accenti rossi va a 'sconvolgere' la passerella di Daks.

  • 11 11
    Credits: Mondadori Press

    Con i rossi, o i biondi ramati, come nel caso della modella pronta (o quasi) a sfilare per Stella Jean, occorre un trucco nude dai toni pesca ad enfatizzare e sottolineare zigomi e labbra.

/5

Che sia ramato, ambrato o dalle sfumature castane, è un colore sensuale ed elegante da accoppiare a capelli mossi e lisci e su tutte le lunghezze. Ma con un incarnato immacolato e un make up leggero

Qual è il colore must di questa stagione? Forse complici le foglie sugli alberi e la loro esplosiva palette di colori, i rossi, dall'hot ginger ramato e graffiante al più freddo arancione fino a sfociare nel caldo mogano, diventano avvolgenti e sensuali.

Si registra una tendenza verso quelle che sono nuance vibranti e che vanno ad arricchire quasi tutte le tonalità della scala cromatica: ed ecco che in questo modo, qualsiasi colore, anche il più anonimo acquista nuove note.

Perché il colore non è più un 'accessorio', ma un vero punto di forza del tuo outfit: tanto importante quanto il taglio e lo styling. Ed ecco che i saloni si ingegnano per proporre soluzioni customizzate, a seconda della base, e in grado di dare un twist esplosivo all'intero look.

Non importa quindi che tu abbia i capelli lunghi, medi, corti, che tu sfoggi un carré, un pixie, un bob o uno shag, che ti piacciano i raccolti oppure i boccoli perché ogni taglio può essere valorizzato dalla scelta cromatica giusta. E cioè dalla sfumatura di rosso più adatta a te.  

Riproduzione riservata
Stampa
Scelti per te