Capelli: un autunno/inverno tutto rosso 

Che sia ramato, ambrato o dalle sfumature castane, è un colore sensuale ed elegante da accoppiare a capelli mossi e lisci e su tutte le lunghezze. Ma con un incarnato immacolato e un make up leggero

di Alessia Sironi

Qual è il colore must di questa stagione? Forse complici le foglie sugli alberi e la loro esplosiva palette di colori, i rossi, dall'hot ginger ramato e graffiante al più freddo arancione fino a sfociare nel caldo mogano, diventano avvolgenti e sensuali.

Si registra una tendenza verso quelle che sono nuance vibranti e che vanno ad arricchire quasi tutte le tonalità della scala cromatica: ed ecco che in questo modo, qualsiasi colore, anche il più anonimo acquista nuove note.

Perché il colore non è più un 'accessorio', ma un vero punto di forza del tuo outfit: tanto importante quanto il taglio e lo styling. Ed ecco che i saloni si ingegnano per proporre soluzioni customizzate, a seconda della base, e in grado di dare un twist esplosivo all'intero look.

Non importa quindi che tu abbia i capelli lunghi, medi, corti, che tu sfoggi un carré, un pixie, un bob o uno shag, che ti piacciano i raccolti oppure i boccoli perché ogni taglio può essere valorizzato dalla scelta cromatica giusta. E cioè dalla sfumatura di rosso più adatta a te.  

© Riproduzione riservata
Pubblica un commento
 
 
bellezza/colore-capelli/tendenza-capelli-rossi-autunno-inverno-2015-2016$$$Capelli: un autunno/inverno tutto rosso
Mi Piace
Tweet