6 tendenze colore dalle sfilate autunno inverno 2015 

Biondi, rossi, castani, neri, bianchi e ...arcobaleno: le 5 tinte per capelli quest'anno si arricchiscono di capelli multicolor: individua il tuo stile

di Alessandra Montelli

BIONDI
Le tonalità in voga sono naturali e calde. Piano piano lo shatush sta lasciando il posto ad effetti più omogenei con delicate sfumature. Le tinte vanno dal dorato al color miele, passando per il caramello e il rosa fragola.

CASTANI
La via di mezzo per eccellenza. In passerella si son viste tonalità da chiare a scure con punte leggermente schiarite per effetti gradiant molto raffinati.

NERI / BRUNI
I colori sono intensi e profondi: via libera alle tonalità cioccolato, caffè, ebano e nero corvino. Le tinte sono uniforme tranne in alcuni casi, quando presentano riflessi leggermente più chiari, ma sempre sui toni scuri.

TINTE ARCOBALENO
Da qualche stagione accanto ai "classici" colori di capelli si stanno facendo strada, con sempre più decisione, tinte insolite per non dire stravaganti. Azzurri, rosa, celesti, verdi, viola, arancioni: un trend che piace sempre di più alle giovanissime.

BIANCO / GRIGIO
Il total white non fa più paura: da essere un colore riservato alle donne più agé, oggi è sempre più scelto dalle donne di tutte le età. Un chiaro invito a sentirsi belle nonostante i grigio che avanza oppure un infischiarsene del colore?

© Riproduzione riservata
Pubblica un commento
 
 
bellezza/colore-capelli/tendenze-colore-capelli-sfilate$$$6 tendenze colore dalle sfilate autunno inverno 2015
Mi Piace
Tweet