10 tinte per una colorazione facile e sicura a casa tua

  • 1 11
    Credits: Shutterstock

    Se ami il fai da te, prova le tinte delle prossime pagine: otterrai un risultato professionale intenso e brillante come dal parrucchiere. Ricchi di preziosi nutrienti naturali e di oli vegetali, questi trattamenti, colorano senza aggredire il capello. Inoltre, nutrono in profondità la fibra capillare, evitando la disidratazione e irrobustendo il capello.

  • 2 11
    Credits: L'Oréal Paris

    Colorazione senza ammoniaca

    Prodigy. Rispetta la qualità dei capelli e copre il 100% dei capelli bianchi. Contiene un olio protettivo che rivela il colore fino al cuore della fibra capillare. È una colorazione inoltre capace di ricreare sui capelli tutta la ricchezza dei colori naturali, per un risultato ricco di sfumature e infiniti riflessi.
    La colorazione, con tecnologia micro-oil e senza ammoniaca, lascia un delicato profumo di fiori, una sensazione comfortevole sul cuoio capelluto e una qualità dei capelli prodigiosa. Da L'Oréal Paris.

  • 3 11
    Credits: Biopoint

    La tinta in crema-gel

    Absolute Cristal System

    È un kit colorazione permanente professionale. Copre perfettamente i capelli bianchi e assicura una straordinaria intensità del colore che rimane inalterata fino alla successiva applicazione. Ha una texture densa e cremosa che penetra rapidamente nel capello e non cola, facilitando l’applicazione. Grazie agli Omega 3-6 rende i capelli morbidi, idratati ed estremamente brillanti.

    Da Biopoint

  • 4 11
    Credits: Silium

    La colorazione in crema senza parabeni

    È una crema ai 5 cereali e con i principi naturali della frutta, un colorante dai risultati straordinari. L'estratto di foglie d'olivo in acqua termale dona protezione e nutrimento al capello. I 5 cerali - miglio, frumento, orzo, riso e avena - apportano ai capelli "nutrienti" essenziali: vitamine ed oli insaturi per idratarli e proteggerli, proteine e fibre vegetali per irrobustirli prevenendo secchezza e fragilità. Capelli sani, luminosi e dai riflessi naturali. Da Silium

  • 5 11
    Credits: Biopoint

    La tinta nutriente

    Orovivo Kit Elisir di Colore

    È una tintura permanente in olio e senza ammoniaca: realizza il sogno di ogni donna con un colore naturale, ricco di riflessi intensi e duraturi. Un vero e proprio trattamento di bellezza per il capelli, dal profumo sensuale e dalla texture inimitabile, Oro del Marocco, l’Olio di Argan dall’ elevato contenuto di Vitamina , olio di Cipero Dolce, ad alto contenuto di tocoferolo, rende i capelli più facilmente districabili, vellutati, dona volume e lucentezza; infine L’Olio di Semi di Lino, ricco di Vitamina F, rende la cuticola morbida e levigata, garantendo la massima luminosità per i capelli.

    Da Biopoint

  • 6 11

    Gli effetti shatush e schiariture del sole

    Préférence Colpi di Sole

    È una tinta indicata per bionde scure e bionde Chiare. Permette di schiarire i capelli ciocca a ciocca. Dalle radici fino alle punte, illumina i capelli con riflessi sensuali e ultra-glamour. Il segreto sta nell'applicatore spazzola professionale, per un’applicazione facilitata e un risultato ottimale. L'applicatore ultra-facile permette di ottenere un risultato su misura in base alla quantità di prodotto applicata: basta infatti distribuire il prodotto sull'applicatore e spazzolare dalle radici alle punte.

    Da L'Oréal Paris

  • 7 11
    Credits: L'Oréal Paris

    La tinta multisfaccettata
    Préférence Lo Sfumato Rame

    I bagliori naturali e lucenti di Préférence Lo Sfumato si tingono di tonalità ramate. Questi meravigliosi colori donano stile e carattere ad ogni taglio per un risultato assolutamente glam. E grazie all'applicatore spazzola, avere un look super trendy non è mai stato così semplice! Il Rame è consigliato su capelli naturali castani e biondo scuro.

    Da L'Oréal Paris.

  • 8 11
    Credits: Biopoint

    La tintura ai cristalli liquidi

    Professional Color
    È una colorazione professionale ad ossidazione permanente con tecnologia ai cristalli liquidi. Dedicata a chi è attenta alla cura ed al colore dei capelli, questa nuova colorazione, dal semplice utilizzo, permette di ottenere anche a casa propria performance professionali. Copre perfettamente i capelli bianchi, assicura una brillantezza estrema e un colore a lunga durata.

    Da Biopoint.

  • 9 11
    Credits: Collistar

    La CC Cream per capelli

    Magica CC Biondo Caramello

    Non è una tintura in senso stretto, ma è una maschera che in un unico semplice gesto cura e colora, consentendo a ogni donna di fare a casa propria un trattamento ‘professionale’ senza ricorrere al parrucchiere. Sicura, pronta all’uso, rapida e facile da applicare, Magica CC Capelli è l’insostituibile alleata per un colore sempre perfetto. Ma costituisce anche un irresistibile invito a giocare col colore dei propri capelli, enfatizzandolo con riflessi ton sur ton oppure osando nuove nuances.
    Da Collistar.

  • 10 11
    Credits: Biopoint

    La maschera colorante

    Cromatix Color Mask

    Sui capelli colorati valorizza e mantiene più a lungo il colore, riducendo lo sbiadimento causato dai lavaggi frequenti e dall’esposizione al sole. Sui capelli naturali protegge la fibra capillare e ravvivano il colore.
    Da Biopoint

  • 11 11
    Credits: Kiss

    Il ritocco per la ricrescita

    100% Made in Italy, Kiss è un mascara per capelli, non è una tintura, è adatto anche durante la gravidanza. Il prodotto serve a colorare la parte di capello sbiancato dalla ricrescita fra una tintura e l'altra, quindi riduce il numero di tinture annuali. Il prodotto può essere utilizzato anche per le sopracciglia e/o i peli della barba. Il prodotto è waterproof, non cola e non sporca.

    Da Kiss

/5

Una selezione di colorazioni fai-da-te da provare, a seconda dell'effetto desiderato

Vuoi ravvivare i tuoi toni naturali? Scegli con cura la tua tinta capelli, così la ricrescita sarà meno evidente, cosa che ti consentirà una maggiore libertà nel programmare la prossima applicazione. Se invece vuoi osare, concediti pure il lusso di un colore intenso. Le tinte per capelli di nuovissima generazione penetrano in profondità nella struttura capillare, colorando fino al cuore del fusto. Il risultato sarà per settimane luminoso, vivo, profondo, dalla radice alle punte.

Come si fa la tintura fai-da-te

Prima di procedere al passaggio della tinta capelli, stendi un velo di crema nutriente sulla fronte, fino all’attaccatura dei capelli, segui lo stesso procedimento anche sulle orecchie e sulla nuca. In questo modo la crema svolgerà una funzione di barriera proteggendo la pelle del viso e del collo da eventuali macchie. Segui sempre le istruzioni per un’applicazione facile. All’interno delle confezioni troverai tutto l’occorrente per una tintura capelli ideale, le istruzioni sono semplicissime, i flaconi sono dotati di beccucci che rendono perfetta l’applicazione, i guanti protettivi ti garantiscono una stesura senza macchia.

Cerca qui la tinta più adatta a te!

Riproduzione riservata
Stampa
Scelti per te