• Home -
  • Bellezza-
  • Gioca subito e vinci in bellezza! Partecipa al concorso

Gioca subito e vinci in bellezza! Partecipa al concorso 

Il nuovo concorso di Donna Moderna per vincere tanti beauty premi. Partecipa anche tu!

 - 21 Maggio 2014
 
Tag: concorso

L’estate è alle porte. Per festeggiarne primo appuntamento l’arrivo, Donna Moderna ti ha preparato una fantastica sorpresa. Anzi, quattro. Sì, perché da questa settimana inizia un nuovo concorso che, per un intero mese, mette in palio i beauty-regali giusti per le tue vacanze. Si inizia con un nuovo look e poi…leggi qui!

Le hai aspettate per un anno e finalmente le tanto sospirate vacanze sono praticamente arrivate: manca poco più di un mese alla fatidica data di inizio ufficiale dell’estate. Sai cosa ti serve per viverle davvero in bellezza?

Donna Moderna ha la risposta per te! Basta giocare al nuovo, grande concorso che si chiama proprio Vinci in Bellezza e aggiudicarti uno, due o magari tutti i premi messi in palio. Il bello del nostro beauty-game, infatti, è che non si esaurisce in una sola puntata ma dura ben quattro settimane. E, ogni volta, c’è una sorpresa nuova e “di stagione” che ti aspetta. Così, con un pizzico di fortuna, potrai arrivare perfetta alla meta.

Partecipare è davvero facile, tutto quello che ti serve è il cellulare con il quale mandarci un SMS: qui sotto ti diciamo nei dettagli come fare. Se, però, sei curiosa e vuoi saperne di più sui regali che ti aspettano, leggi subito qui sotto.

 

-- COME PARTECIPARE

Sei pronta per partecipare al concorso Vinci in Bellezza? Allora, prendi il cellulare e manda un SMS al numero 320-8505064. Il messaggio, per questa settimana, deve essere vincilook!s(oppure n)!s(oppure n)!

Fai attenzione a scriverlo correttamente, altrimenti verrà considerato non valido, e non aspettare troppo: devi inviarlo entro le 23.59 del 3 giugno 2014.

Ricorda che puoi mandare un solo SMS a settimana. Se sei fortunata, riceverai in risposta un SMS che ti comunica la vincita di uno dei n.200 Trattamenti Girly Style messi in palio.
Trovi il regolamento completo sul sito www.concretaconcorsi.it/vinciinbellezza. Montepremi per la prima settimana di partecipazione: 3.000 Euro Iva Inclusa. Estrazione finale riserve entro il 27 giugno 2014. Esempio di messaggio se vuoi dare il consenso ad entrambe le privacy: vincilook!s!s!

 

-- 4 appuntamenti per 4 must dell’estate

L’estate, si sa, è sinonimo di abbronzatura. Ma non solo: ci sono altri quattro must delle vacanze da non dimenticare, quattro beauty step davvero irrinunciabili che ti proporremo settimana dopo settimana.

1. Avere la testa a posto

Si inizia con il look dei capelli. Che deve essere impeccabile, moderno, modaiolo ma, allo stesso tempo, facile e veloce da realizzare. Per scoprire come si fa abbiamo organizzato per te un appuntamento con una grande griffe dell’hair-styling: Jean Louis David.

2. Conservare una pelle di seta

Il secondo must dell’estate è avere l’epidermide del corpo sempre luminosa, morbida e ben idratata. Per ottenerla e conservarla così, la seconda settimana del nostro gioco prevede gli esclusivi kit firmati L’Erbolario con i profumatissimi prodotti della linea Ibisco, un fiore per l’Africa.

3. Salvare i capelli dal sole

Mai più colore sbiadito e capelli stopposi: un imperativo dell’estate è proteggere la capigliatura dai raggi Uv. Ecco perché, per la terza settimana, abbiamo scelto un premio super: l’intero “summer-program” di cosmetici per i capelli Solaire Biopoint.

4. Combattere la cellulite non-stop

Basta cellulite: è l’ultimo, ma non per questo meno importante, passo nel beauty che ti proponiamo per la quarta settimana del nostro gioco. Come? Con i Trattamenti Smart Anti Cellulite eseguiti nei centri LaCLINIQUE® secondo metodiche esclusive e superefficaci.

 

 

TANTI PREMI IN PALIO

Il concorso Vinci in Bellezza inizia adesso: per partecipare, non perdere tempo, mandaci subito un SMS con la frase di questa settimana, e cioè vincilook!s(oppure n)!s(oppure n)!

Cosa dovrai scrivere nelle prossime puntate non te lo diciamo, un po’ di suspence non guasta.

Però, ti anticipiamo nei dettagli i premi che potrai avere.

Prima settimana: hair-styling

Si chiama Girly Style ed è il servizio di styling più furbo e pratico che ci sia. Si effettua in tre fasi: shampoo secco, scelta e realizzazione della pettinatura e rifinitura. Il tutto in soli 15 minuti.

Seconda settimana: pelle

Soffice bagnoschiuma e ricca crema idratante per il corpo della linea Ibisco, un fiore per l’Africa: l’accoppiata perfetta per mantenere la pelle idratata, morbida e piacevolmente profumata per tutto il giorno.

Terza settimana: capelli

Dall’olio protettivo al gloss, dallo shampoo alla maschera, dal balsamo all’elisir, tutto ciò che serve per difendere i capelli dal sole, riparare i danni e mantenere la bellezza e la salute della chioma.

Quarta settimana: linea

L’analisi del DNA, DNACell, per identificare il processo biologico che origina la cellulite, poi il trattamento personalizzato per combatterla. Questo, in sintesi, l’esclusivo programma (iD) DNA ultra-custom Anti Cellulite.

© Riproduzione riservata
 
 
bellezza/concorso-gioca-subito-vinci-in-bellezza$$$Gioca subito e vinci in bellezza! Partecipa al concorso
Mi Piace
Tweet