Dopo i chili di troppo e le rughe, il primo cruccio di ogni donna sono i capelli.  

Cresciute con negli occhi e nel cuore le folte e splendenti chiome delle principesse, le donne conservano il primordiale desiderio di mostrarsi al mondo con una fluente e morbida criniera.

di DonnaModerna.com consiglia

La dura realtà che ogni giorno lo specchio ci rimanda è ben lontana da quanto desideriamo, ma non è detto che i nostri capelli non possano essere sani, forti e lucenti anche nel quotidiano e anche se non siamo le protagoniste di una fiaba.

Per quanto mi riguarda, l’elisir di eterna giovinezza l’ho trovato tra le linee per capelli che i laboratori Yves Rocher hanno messo a punto per soddisfare tutte le esigenze e andare incontro alle necessità di tutti i tipi di capelli. Dopo mesi di sforzi per farli allungare, mesi in cui ho fatto svariate colorazioni e anche la permanente, i miei capelli erano ridotti uno straccio: secchi, sfibrati, spenti e stanchi. L’unica soluzione possibile ai miei occhi era dare un taglio drastico, ma perché buttare al vento tutti quei mesi di pazienza? Prima ho voluto fare un ultimo disperato tentativo e Yves Rocher è accorsa in mio aiuto con la linea Riparazione a base di Olio di Jojoba: quattro prodotti, ognuno con una specifica azione, che lavorano per la ricostruzione del capello.

Shampoo trattamento nutri-riparatore, ricco di olio di jojoba nutriente, ha un’immediata funzione riparatrice che rende i capelli lisci, nutriti e resistenti, oltre che brillanti e soffici al tatto.

Dopo lo shampoo, applico una piccola quantità di Balsamo nutri-riparatore a base di olio di jojoba e mandorla dolce, due ingredienti molto nutrienti che riparano i capelli secchi e crespi nutrendoli e districandoli.

Due volte a settimana, aggiungo maschera e olio per un trattamento d’urto: la Maschera nutri-riparatrice all’olio di jojoba e burro di karitè, completa il lavoro di shampoo e balsamo nutrendo la fibra del capello e riparando la superficie per renderla più liscia e brillante. L’Olio riparatore capelli a base di jojoba e mandorla, si applica sui capelli asciutti prima dello shampoo, specialmente sulle lunghezze, e si lascia in posa per 10 minuti prima di procedere con lo shampoo.

Dopo sole due settimane di trattamento, i miei capelli sembrano rinati e con loro si è risvegliata anche la mia voglia di farli crescere per avere, finalmente, una chioma principesca.

© Riproduzione riservata
Pubblica un commento
 
 
bellezza/consigli-di-bellezza/Dopo-i-chili-di-troppo-e-le-rughe-il-primo-cruccio-di-ogni-donna-sono-i-capelli$$$Dopo i chili di troppo e le rughe, il primo cruccio di ogni donna sono i capelli.
Mi Piace
Tweet