Il nuovo complesso Elixir di Yves Rocher.  

Come ringiovanire la pelle del viso con la natura

di DonnaModerna.com consiglia

La pelle del nostro viso parla di noi, del modo in cui viviamo.

Purtroppo non è facile avere lo stile di vita che vorremmo. Mangiare un panino al volo e dormire lo stretto necessario fanno parte di una routine, lavorativa e familiare, tipica di molte donne sopra ai 30 anni.

C’è una cosa però che possiamo fare per prenderci cura di noi: scegliere e usare i giusti prodotti di bellezza. Specialmente se si parla di combattere i segni dell’età.

Da anni sono una consumatrice Yves Rocher. Sono stata sedotta dalla loro Cosmétique Végétal che si rifà ad una tradizione millenaria in cui l’uomo era in grado di utilizzare al meglio la natura per il proprio benessere, pur mantenendone il rispetto. Prova ne è il fatto che ogni prodotto è testato rigorosamente in vitro.

Tradizione e altissima ricerca tecnologica insieme fanno sì che ogni prodotto Yves Rocher sia garanzia di rispetto dell’ambiente e delle esigenze femminili.

Questi punti di forza hanno reso possibile la creazione del nuovo complesso Elixir 7.9: la combinazione di 7 piante dall’efficacia anti-età riconosciuta da 9 brevetti.

Così la battaglia contro il tempo viene stimolata dall’interno della pelle, dal suo cuore energetico, seguendo l’andamento di vita naturale delle cellule che compongono il derma.

Il risultato è che le molecole di ATP (Adenosintrifosfato) mantengono inalterato nel tempo la loro qualità di fornire l’energia necessaria per il buon funzionamento cellulare. Le proteine di giovinezza sono quadruplicate e l’architettura della pelle diventa più resistente e compatta.

Adatto a qualsiasi tipo di pelle complesso Elixir renderà la vostra subito più elastica e luminosa. Tutto il viso assumerà un tono più giovane ed energico.

In particolare vi consiglio di non farvi mancare l’acquisto della crema balsamo notte. Proprio durante il nostro sonno le cellule che compongono la nostra pelle lavorano e si rinnovano. Grazie a questa linea, dalle formule sorprendenti, il risultato sarà eccellente.

Per il giorno, oltre alla crema apposita da usare anche come base trucco per via della texture in gel leggera e fresca, è necessario ricordarsi di applicare anche il roll-on occhi. Lo sguardo è la prima arma di bellezza. Grazie al massaggio delle tre sfere al suo interno, subito il contorno occhi apparirà luminoso ed eventuali gonfiori saranno visibilmente ridotti.

Anna Turcato, consulente di immagine e personal shopper di www.atpersonalshopper.it

© Riproduzione riservata
Pubblica un commento
bellezza/consigli-di-bellezza/Il-nuovo-complesso-Elixir-di-Yves-Rocher$$$Il nuovo complesso Elixir di Yves Rocher.
Mi Piace
Tweet