Purifica la pelle del tuo viso con Sebo Vegetal di Yves Rocher 

Quando pensiamo ad un viso bello pensiamo ad un viso pulito, fresco e purificato.

di DonnaModerna.com consiglia

A volte però la nostra pelle non è uniforme, ci sono delle zone più lucide e grasse.

Inoltre, anche se non siamo più adolescenti, ecco comparire dei fastidiosi brufoletti che ci fanno compagnia nei momenti meno opportuni come l’appuntamento con l’uomo dei sogni, un colloquio o un evento in cui verremo sicuramente fotografate.

La tentazione di schiacciarli è irresistibile e un disastroso effetto freccia rossa al neon assicurato.

La ricerca Yves Rocher ci viene incontro anche in questo caso e come sempre dalle piante riesce a trarre i maggiori benefici per la nostra bellezza.

Sette sono i trattamenti della nuova linea viso Sebo Vegetal, concepita per pelli miste e grasse.

Alla ricerca della purezza viene utilizzata la polvere di Baikal. Estratta attraverso un processo naturale dalla radice della Scutellaria, pianta medicinale utilizzata in erboristeria per le sue proprietà riequilibranti.

Struccarsi ogni sera è la prima regola di bellezza da seguire. Se andiamo a dormire senza averlo fatto, durante la notte, la nostra pelle sarà soffocata e risulterà spenta già al mattino.

Spesso, però, siamo così stanche che non abbiamo voglia di dedicarci a questo rituale. Ci viene incontro Acqua Micellare Purificante 2 in 1.

Applica il prodotto su un dischetto e passalo sul viso: con un solo gesto la pelle sarà perfettamente struccata e visibilmente più sana e fresca, senza nemmeno bisogno di risciacquo.

E ricorda che l’acqua micellare è da preferire ad altre soluzioni anche perché, oltre a pulire in profondità, non intacca la barriera idro-lipidica del derma.

Anche se non usi abitualmente il trucco attenzione che a fine giornata la pelle è comunque provata dalla stanchezza, dagli agenti atmosferici e dallo smog.

Impara ad usare il gel detergente purificante mattina e sera e, senza troppi sforzi, otterai una pelle pulita, tonificata e liberata dagli eccessi di sebo.

A completamento della tua semplice routine di bellezza per dire addio alle piccole imperfezioni della pelle, una volta a settimana applica prima il gommage purificante per esfoliare e dopo la maschera purificante, ricca di argilla per liberare i pori in profondità e far respirare la pelle a pieno regime. Per togliere la maschera un bel lavaggio con acqua fresca e il viso sarà subito luminoso e fresco.

Cosa aspetti a provare?

Anna Turcato, consulente di immagine e personal shopper di www.atpersonalshopper.it

© Riproduzione riservata
Pubblica un commento
bellezza/consigli-di-bellezza/Purifica-la-pelle-del-tuo-viso-con-Sebo-Vegetal-di-Yves-Rocher$$$Purifica la pelle del tuo viso con Sebo Vegetal di Yves Rocher
Mi Piace
Tweet