Yves Rocher presenta Clé Végétale Minceur 

In anni di dieta e palestra hai provato ogni tipo di crema riducente, snellente, contro la buccia d’arancia e brucia grassi? Sei entrata ripetutamente in farmacia, erboristeria o profumeria chiedendo di poter provare l’ultimo ritrovato della ricerca scientifica sull'eliminazione dei grassi e degli inestetismi? Se anche tu, come me, le hai provate tutte, questo articolo fa al caso tuo (e mio).

di DonnaModerna.com consiglia

Yves Rocher presenta una nuova linea di prodotti, Clé Végétale Minceur, che bene si concilia con la vita frenetica di ogni donna tra casa, lavoro e figli.

Dopo lunghe e attente ricerche sul funzionamento degli adipociti, le cellule adipose responsabili dello stoccaggio dei lipidi, la Ricerca Cosmetique Végétale Yves Rocher ha individuato una particolare molecola in grado di intervenire sugli adipociti, sbloccando quei processi cellulari responsabili del rallentamento o del totale arresto di perdita di peso. La molecola in questione è la Mangostina, un polifenolo estratto dal Mangostano, un tondo frutto tropicale di color porpora che dentro a un guscio ricco di polifenoli, racchiude una succulenta polpa bianca.

Spesso ci lamentiamo di non riuscire a perdere peso, nonostante le rinunce quotidiane ai dolci e l’impegno che mettiamo nel seguire un’alimentazione sana, supportata dalla giusta dose di attività fisica. Quello che non sappiamo è che il nostro metabolismo e le nostre cellule possono essere rallentati, magari a causa di comportamenti scorretti avuti in passato. Alcuni di questi blocchi possono essere sciolti con l’aiuto di particolari molecole dall’azione mirata, come la Mangostina. Come agisce la Mangostina? È l’unica molecola in grado di attivare il ricettore cellulare responsabile del processo di stoccaggio e de-stoccaggio delle cellule adipose. La Ricerca Cosmetique Végétale Yves Rocher ha dimostrato che l’estratto attivo di mangostano riduce del 29% i trigliceridi e rende le cellule meno voluminose, facilitandone così lo smaltimento.

Partendo da questa scoperta, la Ricerca Cosmetique Végétale Yves Rocher ha sintetizzato l’estratto di Mangostano e creato la linea Clé Végétale Minceur, coadiuvante nell’eliminazione dei grassi in eccesso e con una doppia azione sia interna che esterna.

Défiligne Riducente – è un preparato con alta concentrazione di the verde da diluire in un litro d’acqua e bere durante la giornata. Ha due azioni, una de-stoccante, che elimina cioè i grassi in eccesso, e una drenante che favorisce l’eliminazione dei liquidi.

Trattamento esfoliante – da utilizzare due volte a settimana sotto la doccia per preparare la pelle ai successivi trattamenti, riattivare la microcircolazione, rimuovere le impurità e favorire l’eliminazione delle tossine. Una buona abitudine alla quale non rinunciare per avere sempre una pelle giovane, idratata e viva.

Siero riducente globale – un siero ad alto concentrato di Mangostina da applicare sulla pelle ogni giorno massaggiando in profondità per un effetto maggiormente visibile: la pelle è più liscia e compatta, la cellulite meno visibile e la silhouette affinata.

Tre prodotti di facile utilizzo che possono diventare parte di nuove e sane abitudini quotidiane, aiutandoci a ritrovare la forma e il benessere sia fisico che mentale: cosa c’è di più rigenerante di un quarto d’ora di silenzio passato a prenderci cura di noi stesse?

© Riproduzione riservata
Pubblica un commento
bellezza/consigli-di-bellezza/Yves-Rocher-presenta-una-nuova-linea-Cle-Vegetale-Minceur$$$Yves Rocher presenta Clé Végétale Minceur
Mi Piace
Tweet