Nasce la linea Elite Beauty 

In occasione della Elite Model Look World Final 2016 è stata presentata la nuova linea di prodotti firmati Elite dedicati alla bellezza

di Donnamoderna.com
 

A Lisbona, in anteprima mondiale, è stata annunciata la nascita della nuova gamma di prodotti Elite che unisce il mondo beauty con il mondo fashion.

Elite, network internazionale di model management, e Etoile Beauty hanno, infatti, realizzato una partnership che prevede la produzione, la distribuzione e la commercializzazione a livello mondiale di una linea di prodotti beauty care per la bellezza e lo stile contemporaneo.

La linea è stata presentata durante la 33ma edizione di The Elite Model Look Final, durante la quale 62 finalisti provenienti da 36 nazioni hanno sfilato di fronte a un pubblico di oltre 3.000 persone a Campo Pequeno (Lisbona).

Durante l’evento si sono susseguite anche esibizioni dal vivo di grandi artisti internazionali che hanno regalato agli spettatori continue emozioni. Alla fine della è stata annunciata la vittoria assoluta di Jana Tvrdikova, di origine ceca, e Davidson Obennebo, dal Niger.

 

Elite Beauty è una linea di prodotti specializzati in make up, skin care e hair care ma anche in due profumi per la donna e l’uomo.

La linea è pensata per raccontare il mondo glamour di Elite: prodotti professionali racchiusi in un packaging sofisticato e elegante.

L’idea alla base di questa innovazione è di creare dei prodotti utilizzabili dal make-up artist nel backstage della sfilata alla donna alla ricerca di prodotti che forniscano un perfetto equilibrio tra tecnologia e finish.

I prodotti saranno presto disponibili nelle principali profumerie italiane.

© Riproduzione riservata
Pubblica un commento
bellezza/consigli-di-bellezza/anteprima-mondiale-nasce-elite-beauty$$$Nasce la linea Elite Beauty
Mi Piace
Tweet