I trucchi per un make up perfetto 

La base del trucco è il passaggio più importante per un make up perfetto.

di DonnaModerna.com consiglia
 

Specialmente se non sei più così giovane

Per questo motivo Yves Rocher ha inserito nel cuore della texture della nuova linea trucco Couleurs Nature - Giovinezza Radiosa le perle leviganti alla cera di Rosa. Queste perle, grazie alle loro proprietà di correzione ottica, offrono una perfetta affinità con la pelle: non entrano all’interno delle piccole rughe e riflettono quindi uniformemente la luce. Il viso risulta più levigato e luminoso con un effetto giovinezza immediato.

Ecco dunque tutti passaggi per ottenere una base trucco in grado di far risplendere l’incarnato, nascondendo le imperfezioni e le rughette. Con una base così non servirà molto altro trucco e sarai perfetta anche per gli impegni di tutti i giorni.

1° step: Idratazione.
Una pelle idratata è una pelle più elastica e più giovane. Usa il nuovo complesso Elixir di Yves Rocher per farla risaltare al massimo della sua bellezza.

2° step: Fondotinta

Per scegliere la tonalità giusta per te ricorda che il fondotinta deve essere dello stesso colore della tua pelle, non deve creare un distacco con il collo. Meglio scegliere un colore di un tono più chiaro, che successivamente potrai scaldare con terra o blush, anziché più scuro, perché questo creerebbe subito un aspetto finto e innaturale. Il fondotinta “Giovinezza Radiosa” di Yves Rocher fluido e cremoso si fonde con la pelle per donare una finitura mat e satinata. La sua inedita texture levigante attenua immediatamente i segni dell’età, per una copertura ottimale senza che vengano marcati i tratti e di conseguenza eventuali rughe.

3° step: Correttore

Ricorda che il correttore deve essere più scuro dell’occhiaia: tendente all’arancione se le occhiaie sono bluastre o tendente al giallo se le occhiaie non sono molto pronunciate.

Un correttore simile al colore del fondotinta può essere usato, invece, per coprire brufoletti e piccole macchie.

La texture leggera del correttore stylo “Giovinezza Radiosa” si fonde con la pelle e la uniforma senza migrare, per un risultato uniforme e che dura per tutta la giornata. Ricco di pigmenti, inoltre, è perfetto anche per illuminare le zone d’ombra.

4° step: Cipria

Ideale per opacizzare e fissare, l’importante è non esagerare con le quantità perché rischieresti di creare un effetto pelle finta. La cipra “Giovinezza Radiosa”, in polvere compatta, fine e setosa, si applica facilmente per attenuare l’aspetto delle piccole rughe e i segni di fatica. Effetto pelle di pesca garantito.

Cosa aspetti a provare?

Anna Turcato, consulente di immagine e personal shopper di www.atpersonalshopper.it

© Riproduzione riservata
Pubblica un commento
 
 
bellezza/consigli-di-bellezza/i-trucchi-per-un-make-up-perfetto$$$I trucchi per un make up perfetto
Mi Piace
Tweet