L'inverno volge al termine 

Lentamente ci avviamo verso la fine dell’inverno e tutti sentiamo nascere dentro di noi il naturale bisogno di nuove energie.

di DonnaModerna.com consiglia

Quello che ci serve è nuova linfa vitale per accogliere al meglio delle nostre forze la primavera e scacciare i residui dannosi di un inverno grigio e piovoso. Per fare ciò, ognuna di noi può inserire nella propria routine quotidiana alcune semplici e salutari abitudini per dare una sferzata di energia a mente e corpo.

 

Forte dei suoi 50 anni di esperienza, Yves Rocher ha messo a punto una linea di integratori vitaminici che, se assunti con regolarità, possono aiutare a risvegliare il corpo dal torpore invernale. Per una vera a propria iniezione di vitalità, ecco alcuni consigli per costruire una nuova routine mattutina che ci porti ad un sano e vigoroso risveglio fisico:

1. alziamoci dal letto quando è il corpo a svegliarsi, anche se manca ancora qualche minuto al suono della sveglia. In questo modo assecondiamo il nostro bioritmo e non disperdiamo quelle energie ritrovate durante il sonno;

2. beviamo un abbondante bicchiere di acqua tiepida e succo di limone con una compressa di Vitamine C Végétale Yves Rocher a base di acerola, per una dose di vitamina C che ridurrà la fatica e ci aiuterà ad avere tono per tutta la giornata;

3. dopo una sana colazione a base di tea, marmellata e frutta fresca, in nostro aiuto arrivano le capsule 11 vitamine 5 minerali di Yves Rocher per una spinta alla nostra energia. Le vitamine B2, B3, B5, B9 e B12, unite alla vitamina C, al  magnesio e al ferro, contribuiscono a ridurre la stanchezza, mentre l’estratto di noce di cola, anch'esso contenuto nel complesso multivitaminico, aiuta a ritrovare tono e vitalità. Una capsula a colazione con un abbondante bicchiere d’acqua o una  tazza di tea caldo è quello che ci vuole per partire alla grande;

4. se sentiamo di aver bisogno di uno sprint maggiore, specialmente dopo settimane di raffreddore e spossatezza, ritroveremo forza con ACTIV’G3 BIO di Yves Rocher, un concentrato a base di zenzero, tonificante, guaranà, per rafforzare  l’organismo e pappa reale rivitalizzante. Una fiala ogni mattina con mezzo bicchiere d’acqua.

 

Se a questa nuova e sana routine aggiungiamo anche un consumo quotidiano di frutta e verdura fresca, magari sotto forma di gustosi centrifugati, e una mezz'ora di attività fisica all'aria aperta, saremo pronte per affrontare la primavera con energia e vitalità.

© Riproduzione riservata
Pubblica un commento
bellezza/consigli-di-bellezza/l-inverno-sta-finendo$$$L'inverno volge al termine
Mi Piace
Tweet