Ogni mattina, nel mondo, una donna si sveglia 

Ogni mattina, nel mondo, una donna si sveglia e sa che dovrà trovare il tempo per fare tutto: portare i figli a scuola, lavorare, riordinare e pulire la casa, fare la spesa, preparare la cena, aiutare i figli con i compiti, fare il bucato e passare un po’ di tempo con il marito

di DonnaModerna.com consiglia

Ogni mattina, nel mondo, una donna si sveglia e sa che dovrà trovare il tempo per fare tutto: portare i figli a scuola, lavorare, riordinare e pulire la casa, fare la spesa, preparare la cena, aiutare i figli con i compiti, fare il bucato e passare un po’ di tempo con il marito. Ogni sera, nel mondo, una donna si addormenta sperando di riuscire a dedicare almeno un po’ di tempo a se stessa il giorno dopo.

Yves Rocher, da oltre 50 anni al servizio delle donne, ancora una volta arriva in aiuto di tutte coloro che desiderano dedicarsi del tempo e prendersi cura del corpo e dello spirito ogni giorno. La linea Tradition de Hammam è composta da una serie di prodotti creati per rivivere anche a casa l’esperienza rilassante e distensiva dell’hammam.

I prodotti Tradition de Hammam sono creati secondo la tradizione marocchina che sfrutta le proprietà nutritive dell’Olio di Argan. La ricerca Yves Rocher ha selezionato un Olio d’Argan 100% biologico, coltivato senza l’uso di pesticidi e OGM, per rispettare il terreno e per garantire un prodotto di altissima qualità.

La linea Tradition de Hammam è composta da tre tipologie di prodotti, ognuna delle quali può essere utilizzata per compiere dei veri e propri rituali di bellezza, rituali che possiamo compiere ogni giorno in pochi minuti.

Rituale di purificazione

Tutti i giorni, mattina e sera, laviamo il viso con il Sapone Orientale all’Olio d’Oliva, composto da ingredienti di origine vegetale come l’Olio d’Argan bio del Marocco, l’olio d’oliva e l’acqua di rose. In breve tempo vedremo la pelle del viso più pulita e morbida.

Un paio di volte a settimana, passiamo su viso e corpo l’Esfoliante Orientale Pelle Vellutata a base di Olio di Argan bio del Marocco, argilla marocchina, acqua di rosa, polvere di noce d’argan e albicocca. Dopo un intenso massaggio, risciacquiamo abbondantemente. La nostra pelle ora è pronta per essere nutrita.

Rituale di bellezza

Massaggiamo il corpo con il Balsamo all’Argan Nutriente a base di olio d’Argan bio del Marocco, acqua di rosa e olio essenziale biologico di fiore d’arancio. Grazie ad una texture morbidissima, il balsamo renderà la nostra pelle vellutata e setosa.

Per viso e capelli, Yves Rocher ha creato la Maschera all’Argilla Marocchina a base di Olio di Argan bio del Marocco, argilla marocchina, acqua di rosa, polvere di noce d’argan e albicocca. Dopo l’applicazione, la pelle del viso sarà uniforme e splendente, così come i capelli, visibilmente più belli e lucidi.

Rituale di massaggio

È il rituale più lento e distensivo, ideale sia la mattina dopo la doccia, che la sera dopo un bagno caldo, magari con l’aiuto del marito. L’Elisir da Massaggio Orientale è un prezioso olio a base di Olio di Argan Bio e olio essenziale bio di rosa. Dopo averlo scaldato tra le mani, iniziamo il massaggio dai piedi e lentamente risaliamo per tutto i corpo, fino alla nuca. Sentiremo la pelle morbida e setosa, e tutto il nostro corpo sarà fluido e rilassato.

Grazie ad Yves Rocher, ogni donna si sveglierà la mattina sapendo che nonostante gli impegni, le corse, le preoccupazioni e il poco tempo a disposizione, potrà essere comunque bella e coccolata.

© Riproduzione riservata
Pubblica un commento
 
 
bellezza/consigli-di-bellezza/ogni-mattina-nel-mondo-una-donna-si-sveglia$$$Ogni mattina, nel mondo, una donna si sveglia
Mi Piace
Tweet