Anticellulite: novità dal fronte cosmetico

Credits: Photoshot
1 5

Grazie a un pool di principi attivi sempre più all'avanguardia, i nuovi trattamenti modellanti del corpo intervengono sia sulla cellulite che sulla riduzione del grasso. È il caso del complesso liporeverse, a base di caffeina e gluacina, contenuto in Body Slim di Lierac, che agisce sull'adipocita (cellula adiposa), trasformandolo in struttura di sostegno.

"Applicato sui cuscinetti, ne riduce il grasso, aumentando contemporaneamente il tono della pelle, che diventa più soda e compatta - conferma la Dottoressa Orietta Viziale, direttore scientifico di Ales Group. L'obiettivo non è solo quello di sciogliere il tessuto adiposo ma anche quello di rassodare, per ottenere una silhouette più armonica.

Estratto di salice e peptide biotecnologico completano la formula cosmetica, rendendola più mirata alla combustione dei grassi.

/5

Formule che rassodano mentre snelliscono; specialità che drenano idratano; attivi che riducono i cuscinetti e migliorano la circolazione. Cosa c'è di nuovo nel reparto anticellulite

 

Riproduzione riservata
Stampa
Scelti per te